Juventus 2018/2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
'Mmazza nel topic del calciomercato dite sarebbe un.capolavoro prenderlo ed ora è un ragazzetto.

La verità è che caldara è molto forte, e lo sanno anche alla juve, che naturalmente non ha la minima intenzione di privarsene sennò sarebbe già a Milano. Sono solo i giornali che vogliono illudervi, che ci siano margini. Figuriamoci se la juve vende, dopo averlo aspettato 2 anni, il probabile futuro centrale della nazionale.

ti sembrerà strano,ma è proprio il ragazzo a voler andare via.incredibile vero?la squadra della magnificenza respinta
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
caldara vorrebbe andare via.....e il motivo quale sarebbe?

staremo a vedere....dico solo che se dovessero davvero regalare caldara al milan, marotta sarebbe da prendere per le palle e appendere a un albero.
di ******* ne ho viste fare tante in questi 8 anni, ma erano tutti errori che potevano starci perchè di operazioni ne abbiamo sempre fatte tantissime in ogni mercato, ed è normale sbagliare qualcosa.....mi viene in mente hernanes, martinez, ogbonna ecc...
però con caldara farebbero qualcosa di veramente aberrante se lo regalassero al milan, e nessuno venga a dirmi che ce lo pagano o che in cambio arriva bonucci, per me trattasi di regalo perchè io non lo cederei nemmeno per 60 mln cash.

sinceramente fatico a credere a questa trattativa, ma ammetto che un po mi sto preoccupando, troppe voci che non capisco....
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
ti sembrerà strano,ma è proprio il ragazzo a voler andare via.incredibile vero?la squadra della magnificenza respinta

Tanto incredibile da essere una bufala, che nemmeno a Caserta dove pure sono ottime.

Che poi scusa, c'hai parlato?

No perché nell'intervista ha detto sono contento alla Juve e di voler rimanere.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,978
'Mmazza nel topic del calciomercato dite sarebbe un.capolavoro prenderlo ed ora è un ragazzetto.

La verità è che caldara è molto forte, e lo sanno anche alla juve, che naturalmente non ha la minima intenzione di privarsene sennò sarebbe già a Milano. Sono solo i giornali che vogliono illudervi, che ci siano margini. Figuriamoci se la juve vende, dopo averlo aspettato 2 anni, il probabile futuro centrale della nazionale.

E' un prospetto, uno dei pochi bravi e promettenti nel ruolo ma tu hai la certezza possa diventare un top?
Io no.
E' un ragazzo e come tale va considerato, in realtà nemmeno tanto ragazzo visto che romagna ha una anno in meno e tre anni di milan già alle spalle mentre caldara va per i 25 anni e ha sempre e solo giocato in periferia.
Anche a me farebbe piacere se arrivasse ma il fatto che avete il controllo totale o quasi del mercato italiano e che i migliori giovani siano sotto le vostre grinfie non mi fa perdere il contatto con la realtà.
P.S. il centrale della nazionale ( se vedi in lui tale potenziale) lo porti alla base e lo tieni con te. Ti ripeto, non è un 18enne di primo pelo ma va per i 25.
Io ai fenomeni mediatici creati ad arte non ci credo, mi limito al campo. E il campo dice che rugani come caldara si faranno, ma non si sono fatti.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,978
Tanto incredibile da essere una bufala, che nemmeno a Caserta dove pure sono ottime.

Che poi scusa, c'hai parlato?

No perché nell'intervista ha detto sono contento alla Juve e di voler rimanere.

beh se la juve prende bonucci è chiaro che caldara il campo lo vedrebbe col binocolo, dando per assodato che giocherete a 4 dietro .
Il procuratore di caldara non vuole che il suo assistito faccia la fine di rugani.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>