Juventus 2018/2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mou

New member
Reaction score
17
Per fare all in serve comunque un centrocampista (senza cedere Pjanic).

Tecnicamente (umanamente per me resta inconcepibile) avrebbe senso perché Caldara, Chiellini e Benatia sono tre giocatori con caratteristiche simili ed avere anche Bonucci farebbe comodo. Ma a fargli posto deve essere assolutamente Benatia a questo punto.

Verissimo, ma ci ritroveremmo con una difesa vecchia e logora (Chiellini, Barzagli e Benatia non danno garanzie fisiche a lungo termine). A questo punto la prossima estate avremmo un intero reparto da rifondare, rischiamo di fare la fine dell'Inter post triplete piena di bolliti e scoppiati (e senza avere ancora vinto la Champions, purtroppo).

juventino

New member
Reaction score
68
Verissimo, ma ci ritroveremmo con una difesa vecchia e logora (Chiellini, Barzagli e Benatia non danno garanzie fisiche a lungo termine). A questo punto la prossima estate avremmo un intero reparto da rifondare, rischiamo di fare la fine dell'Inter post triplete piena di bolliti e scoppiati (e senza avere ancora vinto la Champions, purtroppo).

Ma infatti per me ha senso solo se a fare spazio a Bonucci è Benatia. Hanno la stessa età, ma Bonucci da molte più garanzie fisiche e sa fare più cose. In questo modo si manterrebbe Caldara a crescere assieme alla BBC con la prossima estate che verrebbe impiegata a cercare un nuovo giovane per sostituire Barzagli.

juventino

New member
Reaction score
68
Ragazzi lo scrivo qui perché non posso scriverlo sul topic dell’interesse del Milan per Caldara: ho letto in giro che secondo il regolamento della Lega Caldara può essere ceduto solo in prestito ad un’altra squadra di Serie A. Ma è vera questa cosa?

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,974
Ragazzi lo scrivo qui perché non posso scriverlo sul topic dell’interesse del Milan per Caldara: ho letto in giro che secondo il regolamento della Lega Caldara può essere ceduto solo in prestito ad un’altra squadra di Serie A. Ma è vera questa cosa?

No

Mou

New member
Reaction score
17

Non ne capirei il motivo, anche perché Caldara è stato acquistato due anni fa e poi lasciato a Bergamo in prestito biennale. CREDO.

juventino

New member
Reaction score
68
Massimo Zampini (giornalista vicino alla Juve) su Twitter da per fatto il ritorno di Bonucci.
La riporto qui perché non posso scrivere nel thread ufficiale, se volete potete aggiungerla.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Massimo Zampini (giornalista vicino alla Juve) su Twitter da per fatto il ritorno di Bonucci.
La riporto qui perché non posso scrivere nel thread ufficiale, se volete potete aggiungerla.

Ma in cambio di soldi o anche contropartita?? Caldara o Higuain e mi leccherei i baffi (più Caldara però)

Reaction score
5,898
Pare più probabile mandiate via caldara assieme a rugani.
State facendo all in per la champions, inutile nascondersi dietro un dito.

Ma non succederà msi
Il colpo cr7 ha fatto esplodere parecchi fegati e quindi devono dire che la juve vende tutti
Ora pare che vi regaliamo caldara :D

juventino

New member
Reaction score
68
Ma in cambio di soldi o anche contropartita?? Caldara o Higuain e mi leccherei i baffi (più Caldara però)

Non ha dato dettagli perché la sua fonte si è limitata a dirgli che è fatta.
Su Caldara adesso pare ci sia forte il Dortmund che offre 40 milioni (fonte TMW, se volete riportate anche questa).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto