Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eh niente di complimenti con l’operazione Ronaldo la dirigenza ne aveva presi fin troppi. Io resto sconcertato dal fatto che davvero ci riprendiamo un vergognoso ingrato come Bonucci regalando Caldara.
Ci guadagnano tecnicamente (Bonucci come giocatore non si discute), ci perdiamo la dignità.
Eh niente di complimenti con l’operazione Ronaldo la dirigenza ne aveva presi fin troppi. Io resto sconcertato dal fatto che davvero ci riprendiamo un vergognoso ingrato come Bonucci regalando Caldara.
Ci guadagnano tecnicamente (Bonucci come giocatore non si discute), ci perdiamo la dignità.
Vediamo le cifre, aspettiamo qualche dato. Del resto la Juve pareva volesse Godin, quindi un intervento dietro era già in arrivo data la partenza di Rugani.
Vediamo le cifre, aspettiamo qualche dato. Del resto la Juve pareva volesse Godin, quindi un intervento dietro era già in arrivo data la partenza di Rugani.
'Mmazza nel topic del calciomercato dite sarebbe un.capolavoro prenderlo ed ora è un ragazzetto.
La verità è che caldara è molto forte, e lo sanno anche alla juve, che naturalmente non ha la minima intenzione di privarsene sennò sarebbe già a Milano. Sono solo i giornali che vogliono illudervi, che ci siano margini. Figuriamoci se la juve vende, dopo averlo aspettato 2 anni, il probabile futuro centrale della nazionale.