Juve - Torino: 18 febbraio 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
4,119
Botman potrebbe rivelarsi superiore o inferiore a bremer, con caratteristiche diverse, di certo Bremer in Italia è un top 3 centrali senza dubbi.

Con bremer tomori dietro presserei nell area avversaria tanto mi danno fiducia nei loro recuperi

13-33

Scusate mio italiano
Reaction score
47
Bremer tutta la vita...ma figurati i nostri non capiscono una sega
Come si fa a dire str... del genere quando e la stessa dirigenza ad avere portato i vari Maignan, Kjaer, Tomori, Hernandez, Tonali, Bennacer, Leao...
Anche io preferisco Bremer conosce la serie A, e piu esperto di Botman pero bisogna anche portare rispetto a quello che sta facendo Maldini e Massara.

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,009
Come si fa a dire str... del genere quando e la stessa dirigenza ad avere portato i vari Maignan, Kjaer, Tomori, Hernandez, Tonali, Bennacer, Leao...
Anche io preferisco Bremer conosce la serie A, e piu esperto di Botman pero bisogna anche portare rispetto a quello che sta facendo Maldini e Massara.

Purtroppo ad alcuni piace criticare sempre e comunque.

Davidoff

Member
Reaction score
2,482
Botman ha il vantaggio che il Lille è una nostra società satellite, ergo non ci faranno pagare cifre esagerate. Io non l'ho mai visto giocare ma già sapere che è lento non mi piace proprio, nel calcio di oggi serve velocità in tutti i ruoli di movimento. Bremer mi sembrava forte già dall'anno scorso, purtroppo avendo rinnovato Cairo sparerà alto, per quello i nostri non lo puntano. Avremmo qualche chance scambiando Pobega, chissà.

Reaction score
4,119
Botman ha il vantaggio che il Lille è una nostra società satellite, ergo non ci faranno pagare cifre esagerate. Io non l'ho mai visto giocare ma già sapere che è lento non mi piace proprio, nel calcio di oggi serve velocità in tutti i ruoli di movimento. Bremer mi sembrava forte già dall'anno scorso, purtroppo avendo rinnovato Cairo sparerà alto, per quello i nostri non lo puntano. Avremmo qualche chance scambiando Pobega, chissà.
In tempi non sospetti avevo detto di metter sul piatto Pobega Krunic più 15 milioni e mi son preso del pazzo, che Pobega valeva più di Bremer…..

questa estate andrà via sui 30/35 cash, troppo per noi, purtroppo. Anche se per un tomori o un Bremer spenderei qualsiasi cifra, ti cambiano la squadra.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Che dire, Bremer strepitoso.
A fine primo tempo pensavo nel solito 1/0…
Bene così, comunque questo calcio di fighette non va proprio…
Nessuno che tiri da fuori area, tutti che vogliono entrare in porta col pallone…

The P

Senior Member
Reaction score
1,214
Grande partita di Bremer, ma anche il nostro Pobega niente male a centrocampo. Non ho visto alcuna differenza con i centrocampisti strapagati della Juve, anzi…

Alto