Costacurta:"Milan favorito in EL ma...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,469
Costacurta a Sky:"Milan e Juve tra le favorite in Europa League. Ma è una competizione che è una fucina di trappole. Può essere complicata. Io sono passato ad affrontare squadre come il Bordeaux, il Salisburgo. C'è una approccio diverso e tante trappole. Se non vai in campo con la giusta determinazione puoi anche cadere. I rossoneri hanno beccato un sorteggio tosto con due inglesi. L'anno scorso al Milan mancavano difensori in grado di marcare in area. E' quello che serve anche quest'anno. Hanno fatto un bel mercato. Cissè? Sarà il Bruno Fernandes del Milan, me lo auguro. Gonzalo Ramos? Lo vedo fuori dal podio degli attaccanti più forti in Serie, ma poco sotto... al quarto posto".

"Leao? La destinazione da capire quello che è agli occhi del calcio europeo. Per me è deludente. Ha fatto poche cose belle al Milan".

images
`
`

Ultima modifica:

Djerry

Well-known member
Reaction score
913
Costacurta a Sky:"Milan e Juve tra le favorite in Europa League. Ma è una competizione che è una fucina di trappole. Può essere complicata. Io sono passato ad affrontare squadre come il Bordeaux, il Salisburgo. C'è una approccio diverso e tante trappole. Se non vai in campo con la giusta determinazione puoi anche cadere. I rossoneri hanno beccato un sorteggio tosto con due inglesi".

"Leao? La destinazione da capire quello che è agli occhi del calcio europeo. Per me è deludente. Ha fatto poche cose belle al Milan".

Tutto il rispetto per un'icona ed un giocatore che ha massimizzato ogni singola risorsa del suo corpo per quel tipo di carriera.

Ma non credo esista un'opinionista più vuoto, impreparato ed insignificante di Costacurta, per altro in un contesto già sconfortante. E per di più mostruosamente egoriferito, visto che cita a caso solo episodi che lo riguardano.

Per altro quando mai avrebbe giocato in Coppa UEFA col Salisburgo? Quella era una doppia sfida di un girone di Champions che ricordo benissimo, quello infernale del 1994/95 con la squalifica e le partite a Trieste, con l'ultima partita agonica vinta 0-1 (Massaro ovviamente) a chiappe strette in Austria in cui si poteva solo vincere per passare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,469
Costacurta a Sky:"Milan e Juve tra le favorite in Europa League. Ma è una competizione che è una fucina di trappole. Può essere complicata. Io sono passato ad affrontare squadre come il Bordeaux, il Salisburgo. C'è una approccio diverso e tante trappole. Se non vai in campo con la giusta determinazione puoi anche cadere. I rossoneri hanno beccato un sorteggio tosto con due inglesi. L'anno scorso al Milan mancavano difensori in grado di marcare in area. E' quello che serve anche quest'anno. Hanno fatto un bel mercato. Cissè? Sarà il Bruno Fernandes del Milan, me lo auguro. Gonzalo Ramos? Lo vedo fuori dal podio degli attaccanti più forti in Serie, ma poco sotto... al quarto posto".

.

Reaction score
6,724

images
Non lo sopporto più, Billy.

kipstar

Senior Member
Reaction score
3,094
milan favorito in EL ?

ma dove ? Billy per cortesia.....

Route66

Junior Member
Reaction score
2,013
milan favorito in EL ?

ma dove ? Billy per cortesia.....
Allora ricapitolando....
Non vinciamo una coppa dal 2007 e il prossimo anno festeggeremo( :pat: ) i vent'anni di digiuno e sofferenze.
Non abbiamo una società degna di essere chiamata tale passando da Silvio a teste di legno varie fino all'americano attuale che non conosce la differenza tra un campo di calcio e l'ippodromo di fianco allo stadio.
Non abbiamo una dirigenza sportiva(DS o DT o chi volete voi)che sappia almeno l'ABC del calcio.
Abbiamo una squadra incompleta e tutta da scoprire e arriviamo dopo un anno in cui l'insolitamente e stranamente calmo Mr. Acciuga ha prosciugato quel poco di buono che ci rimaneva in rosa ottenendo risultati in termini di giuoco al limite della decenza.
Abbiamo un allenatore semi talebano di cui al momento si ricordano solo i risultati terribili della scorsa stagione finita con l'esonero anticipato.
Con tutte queste premesse c'è ancora chi sostiene che il Milan è favorito per la coppa dei poveri e non deve temere nessuno...
C'è qualcosa che non mi torna ma forse sbaglio io a non avere alcuna certezza in merito...:fuma: