Juve - Torino: 18 febbraio 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Dejanilgeniodomina84

Active member
Reaction score
247
stravedo per bremer. Ho parlato di lui benissimo paragonandolo a tomori proprio una settimana fa. Tuttavia schifare botman e definirlo un pacco quando
1- è un nazionale
2- ha vinto league 1 contro la squadra più ricca del pianeta
3- gioca in champions
4- guidava la difesa assieme a Maignan alla conquista del campionato l anno scorso
5- proprio con Maignan potrebbe crearsi quell intesa che porta tranquillità a tutto il reparto, cosa che purtroppo con le palle alte non abbiamo se manca kjaer

Reaction score
2,567
Botman ha il vantaggio che il Lille è una nostra società satellite, ergo non ci faranno pagare cifre esagerate. Io non l'ho mai visto giocare ma già sapere che è lento non mi piace proprio, nel calcio di oggi serve velocità in tutti i ruoli di movimento. Bremer mi sembrava forte già dall'anno scorso, purtroppo avendo rinnovato Cairo sparerà alto, per quello i nostri non lo puntano. Avremmo qualche chance scambiando Pobega, chissà.
A parte che con lento bisogna capire cosa si intende, non è più lento di Kjaer che comunque non si è mai fatto fumare da nessuno, grazie al senso della posizione. Chiellini pure, al di là della licenza di uccidere, si è spesso intascato gente molto più veloce con la marcatura stretta che appunto impedisce di partire. Botman è un bisonte alto che marca stretto l'avversario e dai piedi ottimi. Oltretutto mancino quindi ideale da piazzare sul centrosinistra.
Ora si esalta Bremer, che è un ottimo giocatore, per aver fermato Vlahovic e Osimhen, ma se è per questo Kalulu si è intascato Immobile, Morata e Lautaro e un anno e mezzo fa non aveva nemmeno esordito da professionista.

In ogni caso Bremer, per favore, Cairo chiederà minimo 50 milioni, non facciamo gli gnorri, è il suo Belotti della difesa e ci si attaccherà come una cozza. Meglio spendere una trentina o poco più per Botman e tenere soldi per investire davanti.

A proposito, complimenti ad Allegri che è riuscito a dire che il pareggio non è male visto che a settembre l'avrebbero persa sta partita.XD

Reaction score
2,552
A me non fanno impazzire ne Botman ne Bremer e preferirei qualcun altro, ma credo di essere il solo nel forum.

Reaction score
10,790
Bremer tutta la vita...ma figurati i nostri non capiscono una sega
Più che non capirne una sega credo andranno(se ci andranno) su quello che costa meno,e sapendo quanto sìa folle Cairo allora forse si andrà su Botman,sempre che non si rinnovi romagnoli e Kjaer non venga spacciato come nuovo acquisto.Comunque mi sento di dire che Juric è oggi il miglior allenatore in Itaglia.

Reaction score
6,243
Più che non capirne una sega credo andranno(se ci andranno) su quello che costa meno,e sapendo quanto sìa folle Cairo allora forse si andrà su Botman,sempre che non si rinnovi romagnoli e Kjaer non venga spacciato come nuovo acquisto.Comunque mi sento di dire che Juric è oggi il miglior allenatore in Itaglia.

Anche a me piace molto Juric ma vorrei vederlo in una squadra che gioca per vincere il campionato, con tanta pressione addosso e con grandi nomi in rosa.

Riguardo a Bremer è davvero forte

Rivera10

Member
Reaction score
1,652

Capisco che in questo forum c'è la tendenza a vedere i nostri dirigenti come degli idioti squattrinati incompetenti al mercato delle pulci ma dire che vanno su Botman perché costa meno fa sanguinare gli occhi. Su Botman ci vanno perché ci credono altrimenti non lo comprerebbero.

Reaction score
38,916
Ieri era la partita perfetta per osservare da vicino bremer e potrei definirlo in un sol modo : impressionante.
Si è attaccato a vlahovic da dietro e non gli ha fatto veder palla, lo ha bruciato pure sulle palle contese sul lungo e sulle palle metà e metà.

Non è stato mai puntato frontalmente o prendendo palla in fascia e questo dimostra come tanti presunti fenomeni siano solo pompati dai media locali.

Ci fosse stato uno sheva ieri avrebbe portato bremer in fascia e lo avrebbe puntato dopo che lo avrebbe stancato e distrutto con scatti e contro-scatti.
Ma nel calcio di oggi esistono solo fenomeni da palla nei piedi.

Il mostro. -cit-

Alto