Juve - Torino: 18 febbraio 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
1,794
Ieri era la partita perfetta per osservare da vicino bremer e potrei definirlo in un sol modo : impressionante.
Si è attaccato a vlahovic da dietro e non gli ha fatto veder palla, lo ha bruciato pure sulle palle contese sul lungo e sulle palle metà e metà.

Non è stato mai puntato frontalmente o prendendo palla in fascia e questo dimostra come tanti presunti fenomeni siano solo pompati dai media locali.

Ci fosse stato uno sheva ieri avrebbe portato bremer in fascia e lo avrebbe puntato dopo che lo avrebbe stancato e distrutto con scatti e contro-scatti.
Ma nel calcio di oggi esistono solo fenomeni da palla nei piedi.

Il mostro. -cit-
Concordo in tutto, bravo

Reaction score
9,138
Ieri era la partita perfetta per osservare da vicino bremer e potrei definirlo in un sol modo : impressionante.
Si è attaccato a vlahovic da dietro e non gli ha fatto veder palla, lo ha bruciato pure sulle palle contese sul lungo e sulle palle metà e metà.

Non è stato mai puntato frontalmente o prendendo palla in fascia e questo dimostra come tanti presunti fenomeni siano solo pompati dai media locali.

Ci fosse stato uno sheva ieri avrebbe portato bremer in fascia e lo avrebbe puntato dopo che lo avrebbe stancato e distrutto con scatti e contro-scatti.

Il mostro. -cit-
Ci ho pensato parlando di Rui Costa nell’altro thread. Davvero attualmente giocatori con quella classe, tecnica ed eleganza non ce ne sono più. Ai tempi ce n’erano parecchi anche solo limitandosi alla serie a.
Non so se sia una mia sensazione, ma anche quelli con ottima tecnica mi danno l’idea di essere giocatori “costruiti e finti”, senza quella magia che avevano certi fuoriclasse di qualche anno fa.

Reaction score
38,916
Ci ho pensato parlando di Rui Costa nell’altro thread. Davvero attualmente giocatori con quella classe, tecnica ed eleganza non ce ne sono più. Ai tempi ce n’erano parecchi anche solo limitandosi alla serie a.
Non so se sia una mia sensazione, ma anche quelli con ottima tecnica mi danno l’idea di essere giocatori “costruiti e finti”, senza quella magia che avevano certi fuoriclasse di qualche anno fa.
E' cambiato il calcio e cosi certi giocatori si sono estinti o sono stati costretti ad evolversi.
Oggi il calcio è costruito sui tempi di gioco e chi tocca palla più volte è out.

I rui costa oggi o si sono adattati a fare le mezze ali o si sono estinti.
La tecnica pura è calata perchè è aumentata la corsa.

Oggi il giocatore tecnico è colui che su cento palloni ne sbaglia uno.
Il nuovo rui costa va messo davanti la difesa, il vecchio volante brasiliano.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652

Il mostro. -cit-

Condivido le lodi per la prestazione di Bremer contro il più forte attaccante della via Lattea? però, ad onor del vero, sarebbe difficile per chiunque giocare da solo spalle alla porta con un giocatore costantemente addosso e senza rifornimenti. Allegri si conferma ancora una volta un allenatore con una proposta di gioco antidiluviana.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,010
Ieri al gol di delig ho spento... stamattina poi la bellissima sorpresa...e si godeeeeeee

Reaction score
38,916
Vlahovic non è veloce e tecnicamente lascia a desiderare in molti fondamentali.

Se lo si marca alla Romagnoli a debita distanza fa 2 gol, se lo marca a uomo Tomori non tocca palla.
Bravissimo.
E una volta i giocatori buoni e veri sai vedevano quando ricevevano cure molto 'particolari'.

A proposito : ieri ennesimo show di paolina ,alias dybala, e la signorina silvani, alias cuadrado.
Personaggi disgustosi che offendono l'essenza di questo sport.

Alto