Già, ma se hai 574 milioni di debiti voglio vedere come faranno a rinnovare la rosa.
Noi al Milan siamo esperti ormai di società in declino e gestione delle catastrofi.
Quella della Juve da qualche hanno è una gestione miope e fallimentare.
Se per sbaglio Exor si stufa di iniettare centinaia di milioni, oltre ai 300 attuali ne serviranno altri per rinnovare la rosa se un De Ligt costa 80 e passa milioni... allora imboccherete la nostra strada.
Il modo in cui fu gestito il cambio generazionale dei vari Pogba Vidal Pirlo e compagnia fu esemplare, la gestione degli ultimi anni, follia CR7 in primis, è disastrosa, non serve un mago per capirlo.
eh si, ma mica è facile trovare sempre i pogba.. è facile non fare cappelle come cristina.. e qui alcuni lo dicevano che era una minchiata... (però il trippita non gli è affatto superiore neanche adesso...)
comunque non ti illudere, loro ne escono. hanno in mano l'italia.
anche se fanno stupidate col cavolo che affondano.
intanto hanno un sacco di ricavi e possono permettersi di fare un paio d'anni di austerity senza perdere troppa competitività e rimettere tutto in piedi, perchè (nodo cruciale) loro anche se sbagliano una stagione in CL ce li mandano. se sono da 2o posto lo scudetto glielo fanno vincere... e sono tutti vantaggi per i conti ed i tifosi...
poi hanno società satellite che gli regalano punti e prelazione sui giocatori in cambio di favori arbitrali.
poi hanno dietro lo stato che non permetterà mai una cosa come quella che è successa a noi.
poi hanno l'ipotetica super CL e il nuovo mondiale per club in futuro dove (non si sa perchè) saranno presenti d'ufficio.
poi quellla bella bambina di AA ha le mani in pasta anche in europa...
non capisco come possano star bene a bilancio e male nei debiti però.. sono per caso debiti di vecchissima data che pian piano sono cresciuti forse?