Juve scatenata: Zaniolo Koulibaly e Morata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
235
La Juve fattura 150mln l’anno più di noi. C’è poco da fare dell’ironia…
Bene, i ricavi sono le prime righe del conto economico ma mi pare sia il risultato netto che conti...
E non sono messi benissimo così a spanne...
Comunque va bene così, andiamo avanti a tifare per i conti in ordine mentre gli altri fanno il c... che gli pare...
bah non vi capisco...

Reaction score
716
Si,ok,ma se loro fatturano 500 e spendono 150,tu che fatturi 350,dove li spendi mai 90-100?Noi non spendiamo in proporzione al fatturato
La Juve in quale pianeta avrebbe speso 150mln?
Il Milan fattura 300mln e chiude ancora bilanci in negativo, questo significa che le spese sono maggiori delle entrate.
Però capisco, i soldi non sono i tuoi e chiaramente fai altri tipi di ragionamenti.

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
235
Andate a vedervi i bilanci dei ladri visto che incassano e fatturano l'universo quanto cavolo sono indebitati con le banche... l'operazione CR7 li ha massacrati, eppure vedo che non hanno problemi ad imbastire operazioni decine di milioni e pagare stipendi faraonici.

Reaction score
2,683
A parte Alex Sandro, gli altri che hai citato son giocatori tra i 23 e i 25 anni… La crescita/maturazione dei giocatori è un discorso che vale solo per noi?
Poi nel calcio “basta” beccare un paio di innesti giusti e si ribalta la squadra. Ai tempi ricordo che Bonucci e Chiellini venivano considerati degli scarsoni dagli stessi tifosi della Juventus e poi con tre innesti giusti son passati da -24 a +4 dalla prima(peraltro proprio a nostre spese), per poi aprire un ciclo negli anni successivi. Lì c’era anche il “fattore Conte” ma Allegri, per quanto a me non sia mai piaciuto, con gli elementi giusti non è l’ultimo arrivato.

Insomma, pensiamo a rinforzare sensibilmente la nostra rosa. Perché se puntiamo sul fallimento sportivo(o non) degli altri, rischiamo di farci male.

Mettici pure il fattore la corrotta A è il campionato più corrotto di europa e ci siamo ?

Reaction score
5,989
Mi pare anche normale. Hanno fatto 70 punti noi 86, mi pare normale che debbano fare qualcosa per recuperare.

Per il resto, sono politiche diverse. Loro stanno seguendo quella di Allegri, dei nomi importanti dei mega ingaggi e del gioco da fare ribrezzo. Noi seguiamo una logica diametralmente opposta.

Poi alla fine conta il campo e De Ligt mi pare esempio perfetto. Arrivato come il miglior giovane difensore del mondo... non uno dei... proprio il migliore in assoluto. Pagato un'enormita. Dopo poche stagioni lo rivendono tentando adesso di farlo passare per scarso e facilmente sacrificabile. Che poi è la stessa parabola di Kulusevski...

Leao che ha la stess età di De Ligt appena un anno fa era ancora Niangao e io ero qui a scannarmi con quelli che lo avrebbero venduto anche per 20 milioni. Insomma due strade diverse che mi pare stiano portando a risultati diversi.

Non so te ma io ci vedo molto di mediatico e poco di concreto e coerente in quello che fanno.

Comunque vedremo a fine mercato. Per me che la Juve faccia di tutto per migliorare la situazione è normale.
De ligt nessuno lo fa passare per scarso o fallito, semplicemente vuole andare via e lo si vende.
Non sono d’accordo con la tua visione. Io non condivido pienamente quello che sta facendo la Juve ma non condivido del tutto il vostro modus operandi perché prendere carneadi non sempre porta a buoni risultati. Ad esempio oggi, seppur con tutti i problemi, io preferisco prendere zaniolo che tale de ketelaere del bruges a più di 30 milioni e cosi via. In quello che stanno facendo ci vedo così buone e cose meno buone. Se prendessero koulibaly Pogba zaniolo e di Maria io sono stra felice. Poi c’è da capire se allegri vuole un minimo tornare a fare l’allenatore oppure no, certo ci sono incognite che vanno sviscerate bene. Morata invece è scarso e non credo che torni

Reaction score
5,989
A parte Alex Sandro, gli altri che hai citato son giocatori tra i 23 e i 25 anni… La crescita/maturazione dei giocatori è un discorso che vale solo per noi?
Poi nel calcio “basta” beccare un paio di innesti giusti e si ribalta la squadra. Ai tempi ricordo che Bonucci e Chiellini venivano considerati degli scarsoni dagli stessi tifosi della Juventus e poi con tre innesti giusti son passati da -24 a +4 dalla prima(peraltro proprio a nostre spese), per poi aprire un ciclo negli anni successivi. Lì c’era anche il “fattore Conte” ma Allegri, per quanto a me non sia mai piaciuto, con gli elementi giusti non è l’ultimo arrivato.

Insomma, pensiamo a rinforzare sensibilmente la nostra rosa. Perché se puntiamo sul fallimento sportivo(o non) degli altri, rischiamo di farci male.
Discorso perfetto, perfetto.
Il problema è parlare da tifosi Che ovviamente non fa vedere bene le cose altrui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto