Juve scatenata: Zaniolo Koulibaly e Morata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,674
Discorso perfetto, perfetto.
Il problema è parlare da tifosi Che ovviamente non fa vedere bene le cose altrui.
Fidati che é lo scudetto che ha fatto saltare il banco. É sempre stato un forum equilibrato, da appassionati di calcio più che da tifosi. Adesso con uno scudetto in bacheca siamo diventati i migliori della galassia... E a me sta cosa spaventa perché rende bene l'idea della dimensione a cui siamo stati abituati da 10 anni questa parte. Sto topic se lo screennano diventa virale su tutti i social

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Fidati che é lo scudetto che ha fatto saltare il banco. É sempre stato un forum equilibrato, da appassionati di calcio più che da tifosi. Adesso con uno scudetto in bacheca siamo diventati i migliori della galassia... E a me sta cosa spaventa perché rende bene l'idea della dimensione a cui siamo stati abituati da 10 anni questa parte. Sto topic se lo screennano diventa virale su tutti i social
Bé, certo, se i pareri equilibrati e realistici son quelli che ci dan settimi da due anni e poi arriviamo secondi e primi, ok.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,706
De ligt nessuno lo fa passare per scarso o fallito, semplicemente vuole andare via e lo si vende.
Non sono d’accordo con la tua visione. Io non condivido pienamente quello che sta facendo la Juve ma non condivido del tutto il vostro modus operandi perché prendere carneadi non sempre porta a buoni risultati. Ad esempio oggi, seppur con tutti i problemi, io preferisco prendere zaniolo che tale de ketelaere del bruges a più di 30 milioni e cosi via. In quello che stanno facendo ci vedo così buone e cose meno buone. Se prendessero koulibaly Pogba zaniolo e di Maria io sono stra felice. Poi c’è da capire se allegri vuole un minimo tornare a fare l’allenatore oppure no, certo ci sono incognite che vanno sviscerate bene. Morata invece è scarso e non credo che torni
Della cessione di De Ligt vi pentirete amaramente, da mangiarvi le mani fino ai gomiti, secondo me.

Guarda io aspetto la fine del mercato per giudicare.
Per ora credo che stiate facendo una bella collezione di figurine e tra tutti gli acquisti fatti l'unico che mi ispira è Gatti del Frosinone, pensa te.

Poi ho letto che avete già un accordo con Paredes, che ecco lui si sarebbe un super acquisto per voi, risolvendo un problema grosso che avete da anni, dalla cessione di Pjanic in pratica.

Zaniolo vediamo. Arriva con troppo baccano e aspettative. Io lo avrei voluto anche al Milan ma non se arriva in questo modo perché lui ha bisogno proprio dell'opposto per crescere.

Insomma per ora vedo tanta volontà di recuperare dopo una stagione disastrosa, cosa che ritengo naturale per la Juve, ma vedo anche pochissime idee e piuttosto confuse, al di la dei grossi nomi che fanno sempre audience e interesse mediatico.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,674
Bé, certo, se i pareri equilibrati e realistici son quelli che ci dan settimi da due anni e poi arriviamo secondi e primi, ok.
Sfatiamo anche questa leggenda. Due anni fa ci davano tutti dietro a Juve, Inter, Napoli e Atalanta. E infatti abbiamo rischiato di finire quinti all'ultima giornata. Lo scorso anno ci davano tutti dietro all'Inter e basta, che abbiamo battuto all'ultima giornata. Speriamo ci vada bene ogni anno all'ultima giornata rischiando, che ti devo dire. Basta leggende.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,706
Discorso perfetto, perfetto.
Il problema è parlare da tifosi Che ovviamente non fa vedere bene le cose altrui.
Ma non è cosi.
Io dico semplicemente quello che penso e in modo obiettivo andando al di là delle solite pagliacciate mediatiche che ci sono in questo periodo dell'anno.

Se ricorderai qui ero l'unico a dire che la Juve la passata stagione avrebbe fatto meno punti di quella di Pirlo e più o meno mi fu detto quello che hai appena risposto tu.

Secondo me questi movimenti della Juve sono roboanti mediaticamente ma non stanno costruendo una squadra coerente e completa. Per ora non mi convince e credo che i grossi problemi che avevate un anno fa li avreste comunque. Questo dando per scontato l'acquisto di Koulibaly che non lo è affatto, perché altrimenti se sostituite De Ligt e Chiellini con uno peggiore di lui finire pure per peggiorare.

Comunque aspetto la fine del mercato ma stai sicuro che io non ragiono da tifoso.

loser

Member
Reaction score
49
Mi viene da piangere solo a pensare a quella epoca in cui si comprava gli olandesi,lentini sheva kaka etc.....e non c'erano queste discusioni di sostenibilità,budget,payroll et chi ne ha di piu ne mette,io sono rimasto un tifoso non un ragioniere,et mi fa male vedere gli altri spensere solo per rinforzare et far piacere a loro tifosi e noi diventatre una squadra di pezzenti senza una lira aggrapandocci ad un miracolo come questo ultimo scudetto,per un tifoso il colmo e comminciare ad avere un senzo di vergogna,poveri noi.

Ultima modifica:
Reaction score
5,989
Ma semplicemente mi sembrano i soliti discorsi dei tifosi che giocano a chi c’è l’ha più lungo, lo fanno in tutte le tifoserie

Reaction score
5,989
Della cessione di De Ligt vi pentirete amaramente, da mangiarvi le mani fino ai gomiti, secondo me.

Guarda io aspetto la fine del mercato per giudicare.
Per ora credo che stiate facendo una bella collezione di figurine e tra tutti gli acquisti fatti l'unico che mi ispira è Gatti del Frosinone, pensa te.

Poi ho letto che avete già un accordo con Paredes, che ecco lui si sarebbe un super acquisto per voi, risolvendo un problema grosso che avete da anni, dalla cessione di Pjanic in pratica.

Zaniolo vediamo. Arriva con troppo baccano e aspettative. Io lo avrei voluto anche al Milan ma non se arriva in questo modo perché lui ha bisogno proprio dell'opposto per crescere.

Insomma per ora vedo tanta volontà di recuperare dopo una stagione disastrosa, cosa che ritengo naturale per la Juve, ma vedo anche pochissime idee e piuttosto confuse, al di la dei grossi nomi che fanno sempre audience e interesse mediatico.
Ma perché de ligt deve essere stato per forza rovinato dalla Juve ? Lui ci ha messo del suo o dobbiamo nasconderlo? Era troppo giovane è troppo poco pronto per la Juve e soprattutto la sua valutazione fu folle. È probabile che diventi il più forte ma che ci possiamo fare se se ne vuole andare? Di che dovremmo pentirci? Senza contare che era tutto programmato ed era un assegno circolare perché quando prendi un top di raiola finisce sempre così , sempre, vedi Pogba, Haaland ecc..quindi sapevamo sarebbe durato poco, almeno cerchiamo di essere realisti e non sognatori.
Paredes non lo vorrei manco regalato ad esempio..
Io voglio gente forte e ben vengano koulibaly, Pogba e di Maria .
Su zaniolo il discorso è complicato e sai come la penso. Non vedo nessun baccano, si sa che è un bel rischio. Nonostante preferisco rischiare su di lui che su un carneade di qualche astruso campionato. Per me è così.

La Juve va ricostruita, c’è confusione sicuramente, non tutte le ciambelle riusciranno con il buco ma stiamo tentando di sistemare tutto e non è facile. Alcune cose le condivido, altre meno, ma in linea generale stanno facendo discretamente bene. Poi, ci sono tante incognite, sarà il campo a parlare.

Ma secondo voi la strada è solo quella di prendere carneadi e giovani di belle speranze, buonanotte…

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Sfatiamo anche questa leggenda. Due anni fa ci davano tutti dietro a Juve, Inter, Napoli e Atalanta. E infatti abbiamo rischiato di finire quinti all'ultima giornata. Lo scorso anno ci davano tutti dietro all'Inter e basta, che abbiamo battuto all'ultima giornata. Speriamo ci vada bene ogni anno all'ultima giornata rischiando, che ti devo dire. Basta leggende.
Due anni fa ci davano anche sotto le romane e l'anno scorso a rischio quarto posto, mi ricordo molto bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto