Della cessione di De Ligt vi pentirete amaramente, da mangiarvi le mani fino ai gomiti, secondo me.
Guarda io aspetto la fine del mercato per giudicare.
Per ora credo che stiate facendo una bella collezione di figurine e tra tutti gli acquisti fatti l'unico che mi ispira è Gatti del Frosinone, pensa te.
Poi ho letto che avete già un accordo con Paredes, che ecco lui si sarebbe un super acquisto per voi, risolvendo un problema grosso che avete da anni, dalla cessione di Pjanic in pratica.
Zaniolo vediamo. Arriva con troppo baccano e aspettative. Io lo avrei voluto anche al Milan ma non se arriva in questo modo perché lui ha bisogno proprio dell'opposto per crescere.
Insomma per ora vedo tanta volontà di recuperare dopo una stagione disastrosa, cosa che ritengo naturale per la Juve, ma vedo anche pochissime idee e piuttosto confuse, al di la dei grossi nomi che fanno sempre audience e interesse mediatico.
Ma perché de ligt deve essere stato per forza rovinato dalla Juve ? Lui ci ha messo del suo o dobbiamo nasconderlo? Era troppo giovane è troppo poco pronto per la Juve e soprattutto la sua valutazione fu folle. È probabile che diventi il più forte ma che ci possiamo fare se se ne vuole andare? Di che dovremmo pentirci? Senza contare che era tutto programmato ed era un assegno circolare perché quando prendi un top di raiola finisce sempre così , sempre, vedi Pogba, Haaland ecc..quindi sapevamo sarebbe durato poco, almeno cerchiamo di essere realisti e non sognatori.
Paredes non lo vorrei manco regalato ad esempio..
Io voglio gente forte e ben vengano koulibaly, Pogba e di Maria .
Su zaniolo il discorso è complicato e sai come la penso. Non vedo nessun baccano, si sa che è un bel rischio. Nonostante preferisco rischiare su di lui che su un carneade di qualche astruso campionato. Per me è così.
La Juve va ricostruita, c’è confusione sicuramente, non tutte le ciambelle riusciranno con il buco ma stiamo tentando di sistemare tutto e non è facile. Alcune cose le condivido, altre meno, ma in linea generale stanno facendo discretamente bene. Poi, ci sono tante incognite, sarà il campo a parlare.
Ma secondo voi la strada è solo quella di prendere carneadi e giovani di belle speranze, buonanotte…