- Reaction score
- 5,972
Si si lo so, io parlo in generale, alcuni commenti mi rammentano le faide tra tifosi.Ma non è cosi.
Io dico semplicemente quello che penso e in modo obiettivo andando al di là delle solite pagliacciate mediatiche che ci sono in questo periodo dell'anno.
Se ricorderai qui ero l'unico a dire che la Juve la passata stagione avrebbe fatto meno punti di quella di Pirlo e più o meno mi fu detto quello che hai appena risposto tu.
Secondo me questi movimenti della Juve sono roboanti mediaticamente ma non stanno costruendo una squadra coerente e completa. Per ora non mi convince e credo che i grossi problemi che avevate un anno fa li avreste comunque. Questo dando per scontato l'acquisto di Koulibaly che non lo è affatto, perché altrimenti se sostituite De Ligt e Chiellini con uno peggiore di lui finire pure per peggiorare.
Comunque aspetto la fine del mercato ma stai sicuro che io non ragiono da tifoso.
Solo non capisco perché i nostri giovani fanno schifo a prescindere (vedi Locatelli e mckennie ) e i vostri vanno bene anche se devono essere aspettati 3 anni. Ecco questi ragionamenti non capisco
Il resto l’ho spiegato nel messaggio precedente in cui ti quoto