Juve scatenata: Zaniolo Koulibaly e Morata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,972
Ma non è cosi.
Io dico semplicemente quello che penso e in modo obiettivo andando al di là delle solite pagliacciate mediatiche che ci sono in questo periodo dell'anno.

Se ricorderai qui ero l'unico a dire che la Juve la passata stagione avrebbe fatto meno punti di quella di Pirlo e più o meno mi fu detto quello che hai appena risposto tu.

Secondo me questi movimenti della Juve sono roboanti mediaticamente ma non stanno costruendo una squadra coerente e completa. Per ora non mi convince e credo che i grossi problemi che avevate un anno fa li avreste comunque. Questo dando per scontato l'acquisto di Koulibaly che non lo è affatto, perché altrimenti se sostituite De Ligt e Chiellini con uno peggiore di lui finire pure per peggiorare.

Comunque aspetto la fine del mercato ma stai sicuro che io non ragiono da tifoso.
Si si lo so, io parlo in generale, alcuni commenti mi rammentano le faide tra tifosi.
Solo non capisco perché i nostri giovani fanno schifo a prescindere (vedi Locatelli e mckennie ) e i vostri vanno bene anche se devono essere aspettati 3 anni. Ecco questi ragionamenti non capisco
Il resto l’ho spiegato nel messaggio precedente in cui ti quoto

Reaction score
333
Però ragazzi i paragoni economici con la Juve sono ridicoli dai, questi hanno da 10 anni lo stadio di proprietà, hanno fatto la CL per 10 anni di fila, negli ultimi anni hanno incassato un sacco di soldi dalle cessioni di Demiral, Romero, Audero, Kulusevski, e Bentancur, e solo quest'anno hanno liberato non so quanti milioni dopo che hanno mandato via Dybala e Cr7

E adesso stanno vendendo De Ligt

Insomma, non mi sembra incredibile il fatto che riescano a spendere certe somme.

Piuttosto che fare le battutine su Elliott prendetevela con Berlusconi che ha governato l'Italia per 20 anni ma non gli è mai passata lontanamente per il cervello l'idea di fare uno stadio di proprietà.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
Però ragazzi i paragoni economici con la Juve sono ridicoli dai, questi hanno da 10 anni lo stadio di proprietà, hanno fatto la CL per 10 anni di fila, negli ultimi anni hanno incassato un sacco di soldi dalle cessioni di Demiral, Romero, Audero, Kulusevski, e Bentancur, e solo quest'anno hanno liberato non so quanti milioni dopo che hanno mandato via Dybala e Cr7

E adesso stanno vendendo De Ligt

Insomma, non mi sembra incredibile il fatto che riescano a spendere certe somme.

Piuttosto che fare le battutine su Elliott prendetevela con Berlusconi che ha governato l'Italia per 20 anni ma non gli è mai passata lontanamente per il cervello l'idea di fare uno stadio di proprietà.
Invece noi quanto abbiamo incassato dalle cessioni di Donnarumma, Chalanoglu, Kessie e Romagnoli?

AndrasWave

Member
Reaction score
327
Mi viene da piangere solo al'epoca in cui si comprava gli olandesi,lentini sheva kaka etc.....e non c'erano queste discusioni di sostenibilità,budget,payroll et chi ne ha di piu ne mette,io sono rimasto un tifoso non un ragioniere,et mi fa male vedere gli altri spensere solo per rinforzare et far piacere a loro tifosi e noi diventatre una squadra di pezzenti senza una lira aggrapandocci ad un miracolo come questo ultimo scudetto,per un tifoso il colmo e comminciare ad avere un senzo di vergogna,poveri noi.
Si anche a me piaceva il mondo senza smartphone, con le cassettine e il vhs.
Il mondo va avanti e si evolve, grazie a Dio. Parlare di miracolo dopo due anni in cui il Milan ha palesemente migliorato in tutti gli aspetti sportivi e dissacrante.
Se la Juve opera per compiacere i tifosi, per poi arrivare dietro di noi sono ancora più fiero di quello che fa la società Milan.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Invece noi quanto abbiamo incassato dalle cessioni di Donnarumma, Chalanoglu, Kessie e Romagnoli?
Loro han fatto minusvalenza su Ronaldo e Dybala P0, in due superano i nostri 4 abbondantemente. In più molte plusvalenze son farlocche e si trascinano nei bilanci nelle ipervalutazioni dei giocatori presi per alimentare la giostra. Se c'è una cosa in cui abbiamo svoltato rispetto la Juve è la sistemazione conti.

Reaction score
333
Ah beh bei tempi quando prendevamo Lentini, un ***** strapagato che in proporzione è costato quanto Suarez quando è passato al Barca, operazione fatta con un falso in bilancio per il quale stavamo per passare dei guai seri, e che in campo non ha combinato nulla.

mark

Member
Reaction score
286
Pogba, Di Maria, Zaniolo, grande centrocampo, Koulibaly è un ottimo difensore, Morata ottimo rincalzo. La Juve sta costruendo una squadra per lottare al vertice, tuttavia ha ancora diversi problemi in difesa, mentre l'attacco è devastante (Vlahovic, Morata, Di Maria, Chiesa, Quadrado). Se riuscissero a puntellare bene la retroguardia ci sarà da fare attenzione. Unico dubbio la panchina troppo corta, la Juve non ha riserve e può contare solamente su 14-15 giocatori.
Ipotizzando un 4-3-3

Szczesny, Cuadrado, Koulibaly, Bonucci, Alex Sandro, Pogba, Locatelli, Zaniolo, Chiesa, Vlahovic, Di Maria.

A parte la difesa questi sono molto temibili.
Con una squadra così, o vincono 4 a 0 o rischiano di prendersi delle imbarcate clamorose.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
Loro han fatto minusvalenza su Ronaldo e Dybala P0, in due superano i nostri 4 abbondantemente. In più molte plusvalenze son farlocche e si trascinano nei bilanci nelle ipervalutazioni dei giocatori presi per alimentare la giostra. Se c'è una cosa in cui abbiamo svoltato rispetto la Juve è la sistemazione conti.
Se ne fregano delle minusvalenze. Loro hanno una Proprietà. Da cento anni.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Come riportato dal CorSera e da altri quotidiani in edicola, la Juve è scatenata sul mercato. Dopo gli acquisti di Pogba e Di Maria, i bianconeri ora vogliono anche su Zaniolo, Koulibaly (con De Ligt al Bayern o al Chelsea) e Morata. Ieri incontri con gli agenti dei tre giocatori.
È qui che si sclera per la collezione panini del 2015 della gobba?

loser

Member
Reaction score
49
Si anche a me piaceva il mondo senza smartphone, con le cassettine e il vhs.
Il mondo va avanti e si evolve, grazie a Dio. Parlare di miracolo dopo due anni in cui il Milan ha palesemente migliorato in tutti gli aspetti sportivi e dissacrante.
Se la Juve opera per compiacere i tifosi, per poi arrivare dietro di noi sono ancora più fiero di quello che fa la società Milan.
Beato te che ne vai fiero,sono contento per te,prima non c'erano i smartphone le cassetine e il vhs,prima guardavo le partite(senza paura) con una squadra che aveva il migliori calciatori al mondo e un gioco divino,prima andavo fiero di una squadra invidiata da tutto il mondo calcistico,prima non avevo questo senso di vergogna(società),adesso sono contento per te che hai i smartphone le cassetine e i vhs,sono a l'antica lo ammetto pero sempre tifoso milanista e mai ragioniere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto