Juve - Sassuolo. 15 agosto ore 20,45. Tv e Streaming

meteoras1982

Junior Member
Reaction score
489
Dal mio punto di vista Vlaovic è un fenomeno, Origi un buon attaccante.

Seguendo certi discorsi allrps dovremmo dire che Brocchi era un super centrocampista visto che ha giocato in partite molto importanti di Champions e se non sbaglio anche un finale.

Sai com'è, anche un buon calciatore puo' calcare certi palcoscenici se circondato da fenomeni.

Ah ah Vlahovic fenomeno che mi tocca sentire!! Ma va va..

Reaction score
5,878
Per chi capisce di calcio la risposta è ovvia: SI!. Il serbo ha delle gravi lacune tecniche. Sbaglia un caterva di stop, non sa fare un passaggio...
Origi è due spanne sopra . Come puoi paragonare uno che ha segnato e brillato in semifinale e in finale di Champions con uno che non sa nemmeno cosa è questa competizione.
Dai su un po di serietà hakaishin.
Spero tu stia scherzando dai.
Stai paragonando uno di 26 anni con 20 gol in carriera con uno di 22 che ha già fatto più di 50 gol in serie a e ha subito segnato in CL. Tra i 2 c’è un abisso in favore di vlahovic. Credo che non ci sia persona al mondo che possa considerare origi più forte di vlahovic o di lukaku ecc
Ametrano ha segnato in coppa intercontinentale
Mario gomez ha segnato in finale di chiampions come decine di mediocri

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,316
mettiamoci l'anima in pace, il 2023 e' il centenario della juventus degli agnelli, lo scudo e' gia' stato assegnato a loro dalla figc.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,662
La panchina della Juve:
De Sciglio, Gatti, Rugani, Rovella, Miretti, Soulé, Da Graca, Garofani, Kostic.
Ok che manca Chiesa, acquisteranno sicuramente un difensore ed un centrocampista...ma AD OGGI che roba é ??

Reaction score
5,878
Di Maria è fortissimo per carriera e chi lo nega, poi che sia bolso fisicamente mi pare acclarato, è uscito al 65' per noie muscolari dopo 2 scatti a non chissà che intensità.

Vlahovic a me sembra un fenomeno da Serie A, ricordiamoci che qui il king indiscusso dei goleador è Ciruzzo bello da 5-6 anni...tecnicamente ha grosse lacune, poi sì è un armadio e vede la porta, discuto i 80M, valutazione nonsense.
Può essere
A me vlahovic sembra molto forte. Questo discorso lo potrei fare pure per leao a questo punto.
Cioè sminuire pure vlahovic…

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,144
Ma si,ma sono operazioni differenti.
Ma non si possono sentire certe affermazioni in cui si considera CDK è superiore a Di Maria (in base a cosa? Magari lo diventerà,lo spero,ma attualmente non possiamo dire sia superiore dai) e Origi superiore a vlahovic.
Anche qui,perchè dobbiamo coprirci di ridicolo ?

Oh,va bene tifare e incoraggiare,ma qui rischiamo di diventare come gli indaisti che consideravano Kondogbia "di molto" superiore a Pobbà :asd:
Ah ecco. Nono assolutamente, oggi CDK è sostanzialmente un signor nessuno (probabilmente tanto potenziale che forse lo porterà ad essere un ottimo giocatore). L'altro è un fuoriclasse top a fine carriera che tutti conosciamo.

Sul confronto Origi-Vlahovic ho più difficoltà ad esprimermi. Per me se un vincitore c'è, non è una vittoria schiacciante.
Su Origi ho dubbi dalla prima voce legata al Milan e li ho ancora adesso. Mi auguro che il suo famoso CV porterà alla doppia cifra.
Nel dubbio spero torni utile il fatto che Origi non ha 34 anni, ma 27, quindi niente ansie sull'essere a fine carriera/mezzo rotto/fisicamente cotto etc

Vlahovic è indubbiamente forte ed era l'acquisto che temevo da parte della Juventus.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Continuate a prenderlo per q... com'era?vecchie figurine...
Queste partite le vinceva anche lo scorso anno, vedremo in Europa o contro squadre che giocano a calcio come si comporteranno
I veri acquisti top della Juve sono stati Vlahovic e Bremer, giovani forti e potenzialmente campioni
Le figurine Pogba Di Maria che tutti incensano vanno bene come ciliegina sulla torta su una squadra già al top

Alto