Juve - Sassuolo. 15 agosto ore 20,45. Tv e Streaming

Reaction score
5,878
Dal mio punto di vista Vlaovic è un fenomeno, Origi un buon attaccante.

Seguendo certi discorsi allora dovremmo dire che Brocchi era un super centrocampista visto che ha giocato in partite molto importanti di Champions e se non sbaglio anche in finale.

Sai com'è, anche un buon calciatore puo' calcare certi palcoscenici se circondato da fenomeni.
Fenomeno non lo so, lo dirà il tempo.
Certo è molto forte.
Per il resto sono d’accordo con te.
È che proprio non riesco a capire come si possa considerare origi uno così forte…

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Può essere
A me vlahovic sembra molto forte. Questo discorso lo potrei fare pure per leao a questo punto.
Cioè sminuire pure vlahovic…
Infatti io ho dei dubbi e li ha pure il Milan visto che non vuole elargire 7M a caso come voi, poi Leao ha deciso un campionato, Vlahovic no e i fondamentali tecnici li vedi a occhio nudo, ok il ruolo diverso.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
La panchina della Juve:
De Sciglio, Gatti, Rugani, Rovella, Miretti, Soulé, Da Graca, Garofani, Kostic.
Ok che manca Chiesa, acquisteranno sicuramente un difensore ed un centrocampista...ma AD OGGI che roba é ??
Ridicola veramente, e il tutto con un costo della rosa ben maggiore del nostro

Reaction score
4,119
Ma si,ma sono operazioni differenti.
Ma non si possono sentire certe affermazioni in cui si considera CDK è superiore a Di Maria (in base a cosa? Magari lo diventerà,lo spero,ma attualmente non possiamo dire sia superiore dai) e Origi superiore a vlahovic.
Anche qui,perchè dobbiamo coprirci di ridicolo ?

Oh,va bene tifare e incoraggiare,ma qui rischiamo di diventare come gli indaisti che consideravano Kondogbia "di molto" superiore a Pobbà :asd:
Fino a ieri di Maria de Psg valeva 100 de katelerare che giocava nel Belgio.
ma già oggi per una partita che si gioca DOMANI prendo il belga. Se poi parliamo di una partita ad aprile 2023 non c è proprio paragone secondo me.

Reaction score
5,878
Infatti io ho dei dubbi e li ha pure il Milan visto che non vuole elargire 7M a caso come voi, poi Leao ha deciso un campionato, Vlahovic no e i fondamentali tecnici li vedi a occhio nudo, ok il ruolo diverso.
No no mi spiace vale pure per Leao. Per adesso può essere un campione da serie a.
Lukaku ha deciso un campionato. Non mi sembra un fenomeno eh
A me sembra che certi discorsi valgano solo per i nostri e non i vostri…perché?

Reaction score
1,210
Qui per me sbagli.
Come termine di paragone non possiamo sempre citare questi due golletti in CL dopo 10 anni di attività
Vlahovic compensa con la sua forza e la sua grinta delle lacune tecniche evidenti. A me non piacciono questi giocatori che fanno tutto con la potenza e la grinta.
Ovviamente rispetto il tuo parere , ma noi abbiamo dominato in Champions perché avevamo delle punte con classe sopraffina, eleganza tecnica e velocità.

Il Milan non è la Juve, le nostre punte devono avere l'estrosità nel sangue. La loro punta storica è Bettega noi Van Basten. ;)

Reaction score
2,497
Fenomeno non lo so, lo dirà il tempo.
Certo è molto forte.
Per il resto sono d’accordo con te.
È che proprio non riesco a capire come si possa considerare origi uno così forte…

Io ho giocato una vita a calcio in squadra, così come continuo a giocare a calcetto.. Ho avuto la fortuna di giocare contro ad alcuni fenomeni, che sono arrivati anche in Serie A. Vlaovic per me ha "fenomeno" stampato nel DNA.

Ha tutto per me. Fisico, visione di gioco, potenza, una buona tecnica e soprattutto fiuto del gol.

Magari mi sbaglierò, ma a me ha sempre impressionato.

L'entusiasmo per Origi non lo comprendo manco io. Ha sempre segnato poco in carriera, non cambierà il trend al Milan, anche se me lo auguro. Io per esempio non lo volevo neanche Origi. Spero che faccia bene e mi smentisca chiaramente.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
No no mi spiace vale pure per Leao. Per adesso può essere un campione da serie a.
Lukaku ha deciso un campionato. Non mi sembra un fenomeno eh
A me sembra che certi discorsi valgano solo per i nostri e non i vostri…perché?
Ti ho appena detto che ho dei dubbi pure io e il Milan stesso, che altro vuoi? La differenza è non elargire stipendi nonsense che poi li rendono invendibili se floppano.

Alto