Milan - Venezia: 28 agosto ore 20:45. Dove vederla.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,797
Milan - Venezia, anticipo della seconda giornata di Serie A. Si gioca venerdì 28 agosto 2026 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano.

Dove vedere Milan - Venezia in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 20:45

Seguiranno news e formazioni

Arbitro Manganiello al VAR Camplone.

MILAN (3-4-2-1): Maignan; Gila, De Winter, Pavlovic; Chukwueze, Musah, Jashari, Estupinan; Loftus-Cheek, Cisse; Ramos. All. Amorim.

VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Schingtienne, Bella-Kotchap, Franjic; Hainaut, Kike Perez, Busio, Basic, Correia; Adams, Yeboah. All. Stroppa.

20260823101205-8a933665befdfee3ad5d3ef592da5ce7.jpg
Speriamo di portarla a casa, visto che le prossime 2 sono a Torino coi gobbi e a Roma con la Lazio.
`
`

Reaction score
6,616
non ne posso veramente più di Loftus Pipp.
Ogni anno dopo un 100% di prestazioni ameboidi viene dato per partente la successiva estate, poi ogni volta resta.
Voi riuscite a ricordarla una partita in cui ha inciso realmente? Una partita in cui è stato in piedi senza cadere ad ogni corpo a corpo?
Bisogna tornare ai tempi di Pioli

Route66

Junior Member
Reaction score
2,012
Ogni anno dopo un 100% di prestazioni ameboidi viene dato per partente la successiva estate, poi ogni volta resta.
Voi riuscite a ricordarla una partita in cui ha inciso realmente? Una partita in cui è stato in piedi senza cadere ad ogni corpo a corpo?
Loftus Cheap.
Ricordo forse una partita in Champion contro il PSG se non ricordo male, quella del ritorno di Mr Dollarumma a S.Siro.
Forse l'unica partita...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,466
Milan - Venezia, anticipo della seconda giornata di Serie A. Si gioca venerdì 28 agosto 2026 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano.

MILAN (3-4-2-1): Maignan; Gila, De Winter, Pavlovic; Chukwueze, Musah, Jashari, Estupinan; Loftus-Cheek, Cisse; Ramos. All. Amorim.

VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Schingtienne, Bella-Kotchap, Franjic; Hainaut, Kike Perez, Busio, Basic, Correia; Adams, Yeboah. All. Stroppa.
.

Reaction score
1,962

20260823101205-8a933665befdfee3ad5d3ef592da5ce7.jpg
Il centrocampo Chukwu-Musah-Jashari-Estupinan è un qualcosa di inenarrabile, composto interamente da gente che qui volevamo via a gran voce.
Possiamo solo sperare che Amorim riesca a cavarci Dio solo sa cosa da questi figuranti.

Reaction score
9,574
Bologna Milan 0-2, al suo esordio credo, campionato 2023/24, ero allo stadio qui a Bologna. Ottima partita, sicuro in avanti e anche nei ripiegamenti. Sempre in piedi. Alla fine ho pensato, ottimo acquisto :D

Alto