Juve - Sassuolo. 15 agosto ore 20,45. Tv e Streaming

Reaction score
1,210
Aspè dai..origi è più forte di vlahovic?
Per chi capisce di calcio la risposta è ovvia: SI!. Il serbo ha delle gravi lacune tecniche. Sbaglia un caterva di stop, non sa fare un passaggio...
Origi è due spanne sopra . Come puoi paragonare uno che ha segnato e brillato in semifinale e in finale di Champions con uno che non sa nemmeno cosa è questa competizione.
Dai su un po di serietà hakaishin.

Reaction score
10,214
Ma non si può dire che sta facendo bene? :asd:
Perché la prendete così male?
Certo che si può dire e ci mancherebbe. È l ala destra più forte degli ultimi 20 anni. Ma io faccio discorsi un po’ più profondi legati al progetto del Milan è al futuro con analisi costi benefici. Che c entra come gioca oggi. Ho già letto dei contronti con CDK. Mi riferivo a quello.

Reaction score
5,875
Vediamolo Origi in Italia prima di giudicare, di certo che a livello tecnico non vedo numeri 9 più forti in Italia (Lautaro l'anno scorso), il dubbio è la prolificità, ma se vanno in doppia cifra Pinamonti&co...
La sua carriera qualcosa dice però…
E vlahovic ha 22 anni e origi 26.
Vale per tutti però di vederli in serie a i giocatori…se si giudica già di Maria ecc , si può giudicare anche origi no?

Reaction score
21,149
Io credo che vadano distinte le opinioni "a secco" sui due giocatori, da quelle (a mio parere anche più logiche) che tengono conto del fattore età e della possibile evoluzione di CDK. E tengo fuori il discorso economico, che Di Maria è invendibile mentre CDK lo rivendi quando vuoi almeno alla stessa cifra.

Aspettato Leao un paio di stagioni, il Milan ha trovato Il giocatore. Se anche si fermasse a quel super mese, e non combinasse più nulla d'ora in avanti, sarebbe stata comunque una grande operazione, dato che ha portato lo scudetto.
Io mi sbilancio e dico che Di Maria da solo non porterà un bel niente.
Inoltre Di Maria finirà presto, CDK chissà.

Ricordo certe partite del Milan di Inzaghi che, prese da sole, sembrava fossero rose e fiori.

Ma si,ma sono operazioni differenti.
Ma non si possono sentire certe affermazioni in cui si considera CDK è superiore a Di Maria (in base a cosa? Magari lo diventerà,lo spero,ma attualmente non possiamo dire sia superiore dai) e Origi superiore a vlahovic.
Anche qui,perchè dobbiamo coprirci di ridicolo ?

Oh,va bene tifare e incoraggiare,ma qui rischiamo di diventare come gli indaisti che consideravano Kondogbia "di molto" superiore a Pobbà :asd:

Reaction score
5,875
Certo che si può dire e ci mancherebbe. È l ala destra più forte degli ultimi 20 anni. Ma io faccio discorsi un po’ più profondi legati al progetto del Milan è al futuro con analisi costi benefici. Che c entra come gioca oggi. Ho già letto dei contronti con CDK. Mi riferivo a quello.
Su quello sono d’accordo.
chiaro che di Maria ti può fare qualcosa quest’anno o massimo l’anno prossimo.
Se devo confrontare i giocatori, per me oggi di Maria è tra i più forti della serie a e tecnicamente non secondo a nessuno. Poi le domande sono: quanto può durare? Continuerà così?
Ad oggi CDK è inferiore come giocatore secondo me ma il tuo discorso è giusto

Reaction score
5,637
Il Sassuolo, sotto di 3 gol, gioca letteralmente negli ultimi 40 metri. Da un pezzo. Quello si aggrappa alle ripartenze, e se neanche sul 3-0 fa qualcosa di propositivo non so quando lo farà mai.

Rabbrividisco al pensiero calcistico di Allegri, tutto quello che di male c'è nel calcio.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Vale per tutti però di vederli in serie a i giocatori…se si giudica già di Maria ecc , si può giudicare anche origi no?
Di Maria è fortissimo per carriera e chi lo nega, poi che sia bolso fisicamente mi pare acclarato, è uscito al 65' per noie muscolari dopo 2 scatti a non chissà che intensità.

Vlahovic a me sembra un fenomeno da Serie A, ricordiamoci che qui il king indiscusso dei goleador è Ciruzzo bello da 5-6 anni...tecnicamente ha grosse lacune, poi sì è un armadio e vede la porta, discuto i 80M, valutazione nonsense.

Reaction score
21,149
Per chi capisce di calcio la risposta è ovvia: SI!. Il serbo ha delle gravi lacune tecniche. Sbaglia un caterva di stop, non sa fare un passaggio...
Origi è due spanne sopra . Come puoi paragonare uno che ha segnato e brillato in semifinale e in finale di Champions con uno che non sa nemmeno cosa è questa competizione.
Dai su un po di serietà hakaishin.

Qui per me sbagli.
Come termine di paragone non possiamo sempre citare questi due golletti in CL dopo 10 anni di attività

Reaction score
2,497

Dal mio punto di vista Vlaovic è un fenomeno, Origi un buon attaccante.

Seguendo certi discorsi allora dovremmo dire che Brocchi era un super centrocampista visto che ha giocato in partite molto importanti di Champions e se non sbaglio anche in finale.

Sai com'è, anche un buon calciatore puo' calcare certi palcoscenici se circondato da fenomeni.

Alto