Juve - Sassuolo. 15 agosto ore 20,45. Tv e Streaming

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,022
La Juventus ha deciso di fare un instant team per tornare a vincere sin da subito prendendo giocatori già affermati ricoprendoli di soldi in termini di ingaggi, noi sia per scelta sia per disponibilità economiche inferiori abbiamo intrapreso una strada diversa, vedremo come andrà a finire ma è inutile sminuire le altre squadre, per me la Juventus può tranquillamente dire la sua in un campionato dove una ***** colossale come Immobile segna caterve di gol ogni anno.

Reaction score
2,497
Vlahovic compensa con la sua forza e la sua grinta delle lacune tecniche evidenti. A me non piacciono questi giocatori che fanno tutto con la potenza e la grinta.
Ovviamente rispetto il tuo parere , ma noi abbiamo dominato in Champions perché avevamo delle punte con classe sopraffina, eleganza tecnica e velocità.

Il Milan non è la Juve, le nostre punte devono avere l'estrosità nel sangue. La loro punta storica è Bettega noi Van Basten. ;)

Ma che ragionamenti sono? Non esistono manco più attaccanti di un certo calibro. Un Shevchenko oggi non esiste, nemmeno Lewandowski gli si avvicina.
Haaland che oggi è un fenomeno non era manco lontanamente al livello di Sheva, Van Basten etc.

Una volta c'erano attaccanti di tutt'altro calibro ed erano molti.
Sheva, Inzaghi, Del Piero, Trezeguet, Batistuta, Crespo, Vieri, Ronaldinho, Totti etc.

Ora la qualità generale è tutta più bassa. Per me aldilà di Ronaldo, Messi, Benzema e pochi altri, nessun attaccante di oggi si puo' paragonare a quelli di una volta.

Reaction score
5,878
Io ho giocato una vita a calcio in squadra, così come continuo a giocare a calcetto.. Ho avuto la fortuna di giocare contro ad alcuni fenomeni, che sono arrivati anche in Serie A. Vlaovic per me ha "fenomeno" stampato nel DNA.

Ha tutto per me. Fisico, visione di gioco, potenza, una buona tecnica e soprattutto fiuto del gol.

Magari mi sbaglierò, ma a me ha sempre impressionato.

L'entusiasmo per Origi non lo comprendo manco io. Ha sempre segnato poco in carriera, non cambierà il trend al Milan, anche se me lo auguro. Io per esempio non lo volevo neanche Origi. Spero che faccia bene e mi smentisca chiaramente.
Spero che tu abbia ragione. Anche io ci vedo tanta roba, spero riesca a fare il salto.
Boh non so, se lo avessimo preso noi origi scommetto che ci avrebbero perculato tutti.
La Juve pare vicino a depay, scommetto che origi è più forte no?

Reaction score
1,210
Spero tu stia scherzando dai.
Stai paragonando uno di 26 anni con 20 gol in carriera con uno di 22 che ha già fatto più di 50 gol in serie a e ha subito segnato in CL. Tra i 2 c’è un abisso in favore di vlahovic. Credo che non ci sia persona al mondo che possa considerare origi più forte di vlahovic o di lukaku ecc
Ametrano ha segnato in coppa intercontinentale
Mario gomez ha segnato in finale di chiampions come decine di mediocri
Eccola la differenza tra un milanista e uno juventino . Parli solo di numeri, mai di emozione di classe di tecnica, di creatività.
Lukaku ha fatto un anno ridicolo in Inghilterra perché non sa stoppare anche lui un pallone.
Se non vedi finezza, classe e tecnica in casa Origi cosa posso dirti?

Alto