Juve - Sassuolo: 10 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
1,210
Dybala ormai ha portato la simulazione su livelli superiori.
Ora simula non appena l'avversario solo si avvicina .
Che figura di merrda ha fatto il primo tempo.
Ma vada a giocare con le bombole...

Caro Diavolo hai ragionissima!! Ho mandato questo post prima e credo che riassume il mio pensiero sull'atteggiamento a dir poco vergongnoso di Dybalina .

D'accordissimo con te. C'è gente fortunata, uno cosi negli anni 80 90 avrebbe smesso di giocare dopo un derby contro i vari Pasquale Bruno o Tarzan Annoni. Come marcatore avrebbe dovuto subire il fisico di un bestione come Rambo Policano e ti giuro che gli avrebbe fatto fare un doppio axel trip loop al primo contatto.
Sto infame simula piu della Cicciolina

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
No , ammoniscono solo leao a centrocampo perché non si è fatto spezzare una gamba .

Ma la colpa è che il tifo acceca.

Non viene mai in mente che magari tutti vorrebbero combattere ad armi pari per potersi un bellissimo spettacolo che amiamo come il gioco del calcio... no vero?
PErchè io non offendo mai nessuno (tranne Krunic), non ho odi verso nessuno nella vita e nello sport, eppure loro non li posso tollerare??

PEr il tifo accecante ovviamente, come ho fatto a non pensarci prima.

Reaction score
38,744
Caro Diavolo hai ragionissima!! Ho mandato questo post prima e credo che riassume il mio pensiero sull'atteggiamento a dir poco vergongnoso di Dybalina .

D'accordissimo con te. C'è gente fortunata, uno cosi negli anni 80 90 avrebbe smesso di giocare dopo un derby contro i vari Pasquale Bruno o Tarzan Annoni. Come marcatore avrebbe dovuto subire il fisico di un bestione come Rambo Policano e ti giuro che gli avrebbe fatto fare un doppio axel trip loop al primo contatto.
Sto infame simula piu della Cicciolina

È un'offesa al gioco del calcio e alla sportività.
Un indegno che sporca un gioco bellissimo.
Paoletta dybala.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non si è manco mai avvicinata lontanamente a quei livelli.

Io sono di Bologna e mi ricordo tutte le tranvate che ci hanno sempre tirato al Dall'Ara, dai rigori fuori area di Del Piero, alle simulazioni di Krasic, alle punizioni inventate con gol di Nedved, ai gol fuori dalla porta pure in B di Zalayeta, ai rigori negati.

Ma si sa... è il tifo che acceca, certo il tifo.... mettiamola così.
Sono il male assoluto, il simbolo del decadentismo italiano (non ci vuole molto) degli ultimi anni...
Ripeto: quando altri competevano, almeno il tutto era distribuito su più squadre e dava meno fastidio.. ora il marcio puzza sempre di più... ma va bene così il milan var come dicono i loro sudditi.

L’Inter di Angelo Moratti è stata 104 partite ( 104 P A R T I T E) senza ricevere UN SINGOLO rigore contro, tra il 1964 e il 1967, oltre ad aver messo su un sistema a base di doping e Rolex che li portò a vincere tre scudetti Fake e due cl Fake negli anni ‘60, vedi mia firma.

I gobbi hanno rubato più a lungo nel tempo ma quando gli onesti hanno potuto non si sono fatti mancare nulla, credimi. 104 partite consecutive senza rigori contro manco le squadre dei dittatori sudamericani, manco i gobbi sono mai arrivati a tanto.

Reaction score
38,744
Ma la colpa è che il tifo acceca.

Non viene mai in mente che magari tutti vorrebbero combattere ad armi pari per potersi un bellissimo spettacolo che amiamo come il gioco del calcio... no vero?
PErchè io non offendo mai nessuno (tranne Krunic), non ho odi verso nessuno nella vita e nello sport, eppure loro non li posso tollerare??

PEr il tifo accecante ovviamente, come ho fatto a non pensarci prima.

A duellare con loro mi viene l'ulcera.
In Italia.
In Europa loro contano come il due di briscola.
Mediocri e perdenti, senza stile e identità.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
L’Inter di Angelo Moratti è stata 104 partite ( 104 P A R T I T E) senza ricevere UN SINGOLO rigore contro, tra il 1964 e il 1967, oltre ad aver messo su un sistema a base di doping e Rolex che li portò a vincere tre scudetti Fake e due cl Fake negli anni ‘60, vedi mia firma.

I gobbi hanno rubato più a lungo nel tempo ma quando gli onesti hanno potuto non si sono fatti mancare nulla, credimi. 104 partite consecutive senza rigori contro manco le squadre dei dittatori sudamericani, manco i gobbi sono mai arrivati a tanto.

Si ma il mio ragionamento è semplice:
io la storia del milan, anche se sono del 1984, la conosco bene... e so che negli anni '60 abbiamo vinto due coppe campioni e credo 1 scudetto.

A prescindere dalla collocazione temporale etc etc, negli ultimi 10 anni è mai stato permesso a qualcuno di competere con ste mer,de?

NO.

Alto