Juve - Sassuolo: 10 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io li odio, in tutti i sensi. Da sempre.

Fanno veramente schifo... e la cosa peggiore sono i tifosi delle altre squadre che li giustificano: sono forti, le espulsioni c'erano...
Dite quello che volete dell'inter ma mai nella storia, sul campo, hanno fatto ciò che fanno sti animali.

Cioè, stasera Bonucci al '12 andava espulso, senza se e senza ma.
Dybala ha simulato in area e nulla... Leao ammonito a centrocampo...
Bentancur è stato ammonito al secondo fallo killer, andava ammonito 20 minuti prima.
Chiesa simulatore assurdo.
De Zerbi ha tenuto Boga in panchina!!!!
Etc etc
Ma di cosa parliamo? Di cosa? Questo non è calcio.

Non tiferò mai Inter, ma domenica prossima li giocherò vincenti e non di poco, per cui spero che li asfaltino.

Anche di peggio, vedere mia firma (per non parlare della prescrizione a Calciopoli e la Champions del 2010, la semifinale col Barca e gli ottavi col Chelsea non hanno precedenti nella storia della competizione, forse solo Barca-Chelsea dell’anno prima). Semplicemente non sono mai riusciti ad essere come la Rube per tanto tempo, ed è per questo che sono ossessionati dai gobbi.

Reaction score
591
beh dai il Sassuolo ha fatto un ottima partita, l'espulsione mi è sembrata esagerata ma non si può dire che loro si siano scansati questo giro.

Il rammarico per me resta aver affrontato la Juve senza mezza squadra.

Ormai Ibra manca da tanto e con tutte le vittorie ci siamo dimenticati come lui bullizza qualsiasi difesa avversaria.

Reaction score
14,301
Anche di peggio, vedere mia firma (per non parlare della prescrizione a Calciopoli e la Champions del 2010, la semifinale col Barca e gli ottavi col Chelsea non hanno precedenti nella storia della competizione, forse solo Barca-Chelsea dell’anno prima). Semplicemente non sono mai riusciti ad essere come la Rube per tanto tempo, ed è per questo che sono ossessionati dai gobbi.

ma basta dai ormai sei al delirio. vedi le streghe.

Alto