Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lasciamo perdere. Martedi ho un esame, ma non riesco letteralmente a staccarmi dal cellulare o dall'iPad. È una delle cose più estenuanti della mia vita.
Eh... non ti passerà più questo week-end. Ma a sentire la TV dovrebbe essere il 7 in Italia per la presentazione. Quindi sono solo due giorni. Se il 7 lo presentano arriverà domani o la prima parte delle visite mediche le avrà già fatte in gran segreto.
Sinceramente non riesco ad essere triste sono felice che Cristiano Ronaldo gioca in serie A, ne beneficiamo tutti.. anche se gioca nella Juventus, Benvenuto Cristiano!
Sono d'accordo, può aiutare il calcio italiano , magari altri giocatori lo seguiranno, il Milan al momento è fuori dai giochi ma potrebbe beneficiare nei diritti TV e sponsorizzazioni, inoltre può aiutarci indirettamente nella travagliata cessione del club.
Dal punto di vista sportivo nella migliore ( per loro) ipotesi saranno 2 Champions 2 scudetti e 2 coppe varie..Le nostre 7 saranno irraggiungibili.
Cmq complimenti a loro, io rosico.
Nono guarda, per me questa storia è già da considerarsi chiusa. Pensare che le cose ormai possano andare diveramente equivale ad essere fuori dalla realtà e negare l'evidenza.
Non è uno scenario tanto irrealizzabile, a una certa età i giocatori tendono a spaccarsi più facilmente. Lo stesso Ibra che come atleta non ha nulla da invidiare a Ronaldo ha avuto un infortunio molto grave a Manchester l'anno scorso...
Ribadisco che a quelle cifre uno che va per i 34 non l'avrei mai preso.