Perchè ne parla da giorni tutto il mondo in pratica, e nessuno ha smentito la cosa. E non credo che tutto il mondo prenda contemporaneamente una cantonata. Mendes ha detto quello che si dice sempre in queste situazioni, ma è una cosa ormai fatta.
l'apertura di Mendes è la parte più importante.
le mancate smentite meno...
più che altro perchè c'è un comportamento di cui non mi capacito: quello di Florentino Perez...
cioè, questo tizio sta rischiando la pubblica decapitazione, in quanto anche incassando 100 milioni di euro passerebbe per lo sconfitto, e che fa? nulla...
smentisce Mbappè ma non l'addio di CR7, fa cancellare la foto di Ronaldo dallo store madrileno (nonostante la maglia sia regolarmente in vendita), lo leva da tutte le campagne... e, di più, non si presenta all'incontro con Mendes, lasciando parlare lo scagnozzo...
per il giocatore più forte non solo del Real, ma attualmente in attività e non solo...
per me, Mendes è andato forte da Perez a chiedere un adeguamento a 50 milioni annui, ovvero i 30 della Juve più i 20 garantiti da Ferrari (ovviamente solo se firma), credo anche giustamente rifiutati...
e credo Perez stia cercando di far passare CR7 come l'unico colpevole dell'addio...
ci perderà, in tutto, perchè per un mese intero ha fatto spallucce...
vediamo se saprà rispondere in maniera eccellente...
in fondo, è quello che per anni ha portato Figo, Zidane, Ronaldo e Beckham ogni estate... culminando col botto, CR7 e Kakà insieme...