Juve: Ronaldo ha firmato, le ultimissime news

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
Perez il pollo.
Il più forte giocatore del mondo praticamente regalato.
Complimenti.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,460
Lasciamo perdere. Martedi ho un esame, ma non riesco letteralmente a staccarmi dal cellulare o dall'iPad. È una delle cose più estenuanti della mia vita.

Eh... non ti passerà più questo week-end. Ma a sentire la TV dovrebbe essere il 7 in Italia per la presentazione. Quindi sono solo due giorni. Se il 7 lo presentano arriverà domani o la prima parte delle visite mediche le avrà già fatte in gran segreto.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Concordo, l'atteggiamento di Perez non lo capisco nemmeno io.

Magari alla fine farà saltare qualcosa...

A Madrid se fallisci te ne vai da presidente...
Non credo che questa presunta indifferenza sia un segnale di resa o di “gentlement agreement”...

Forse ha qualcosa che spera di sparigliare, ma la vedo dura, 20 Pippi annui condizionati alla firma di una sola squadra una sono ardui da pareggiare

numero 3

Member
Reaction score
2,258
Sinceramente non riesco ad essere triste sono felice che Cristiano Ronaldo gioca in serie A, ne beneficiamo tutti.. anche se gioca nella Juventus, Benvenuto Cristiano! :ok:

Sono d'accordo, può aiutare il calcio italiano , magari altri giocatori lo seguiranno, il Milan al momento è fuori dai giochi ma potrebbe beneficiare nei diritti TV e sponsorizzazioni, inoltre può aiutarci indirettamente nella travagliata cessione del club.
Dal punto di vista sportivo nella migliore ( per loro) ipotesi saranno 2 Champions 2 scudetti e 2 coppe varie..Le nostre 7 saranno irraggiungibili.
Cmq complimenti a loro, io rosico.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,855
Pensa un po che figura di melma se poi non se ne fa nulla o val allo Utd.

Reaction score
4,882
Magari alla fine farà saltare qualcosa...

A Madrid se fallisci te ne vai da presidente...
Non credo che questa presunta indifferenza sia un segnale di resa o di “gentlement agreement”...

Forse ha qualcosa che spera di sparigliare, ma la vedo dura, 20 Pippi annui condizionati alla firma di una sola squadra una sono ardui da pareggiare

Nono guarda, per me questa storia è già da considerarsi chiusa. Pensare che le cose ormai possano andare diveramente equivale ad essere fuori dalla realtà e negare l'evidenza.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,271
Io spero che lo comprino e si sfasci stile Redondo Milan :fuma:

Non è uno scenario tanto irrealizzabile, a una certa età i giocatori tendono a spaccarsi più facilmente. Lo stesso Ibra che come atleta non ha nulla da invidiare a Ronaldo ha avuto un infortunio molto grave a Manchester l'anno scorso...
Ribadisco che a quelle cifre uno che va per i 34 non l'avrei mai preso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto