Juve: rischio retrocessione. Intercettazioni. Grassani attacca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,993
Reaction score
2,642
Questi a giugno saranno campioni d'Italia e l'anno prossimo avranno una squadra più forte di quella attuale. Altro che retrocessione.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Come riportato dal CorSport in edicola, dopo la riapertura del processo sulle plusvalenze (QUI https://www.milanworld.net/threads/juve-riaperto-processo-su-plusvalenze.123338/ ) la Juventus rischia un'altra mazzata: la retrocessione. Ecco di seguito tutte le intercettazioni e le parole di Grassani, legale del Napoli, sempre all'attacco:

intere.png


grass.png
Ciò che mi impedisce di chiudere col calcio italiano è l'amore per il Milan che va sopra tutto. Questi sono fatti conosciuti da anni, hanno aspettato troppo a procedere, nel frattempo 9 scudetti che hanno vinto barando di fatto.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Per me l'unico modo per uscirne resta la next gen o la radiazione, non arriveranno mai alla radiazione ma non ci sarebbe nemmeno il senso per una B tranquilla come 16 anni fa con un calcio in Italia molto più fermo e quasi in attesa per un piano Marshall coi fiocchi.
Li condanni ad una doppia retrocessione per falso in bilancio ma non li ammazzi del tutto per motivi di importanza storica, li fai ripartire dall'U23 a cui potranno cambiare il nome il primo anno per poi tornare col nome originale l'anno dopo, ripartire dalla LegaPro è la giusta punizione perché, davvero, trovare la giusta punizione e non chiamarla radiazione è difficile, c'è talmente tanto marcio dietro che si fa quasi fatica a indicare i reati visto che non ce n'è uno, c'è un sistema di traffici su tutta la linea riesplorato dalla trattativa Ronaldo in poi e portato al limite con la telenovela di casa Chiellini.
Se uno pensasse alla corruzione e al marcio in Italia penserebbe al Napoli, invece qui siamo a Torino che come città è una delle messe peggio in Italia, governata da schifo e città più indebitata d'Italia, ma il Napoli è quanto meno credibile e poi, per dirla tutta, se hai deciso di dare uno schiaffo al calcio italiano ci sei già riuscito rimanendo fuori dal mondiale per 8 anni di fila (12 se riesci nel miracolo), mi sembra molto peggio questo di una Juve in LegaPro, almeno torneresti credibile e il campionato si livellerebbe, la Juve e il suo marcio sporcano il sistema calcio, non deve esserci alcuna paura, la Serie A non perderà nulla ma potrà riacquistare credibilità, questo nonostante all'inizio qualcuno avrà paura di aver perso il grosso dei tifosi, non è così, avremo perso chi non è stato alle regole.
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,765
Reaction score
1,614
Magnate tranquilli, che con Gravina (quello della cena carbonara a casa Agnelli) al massimo rischiano il richiamo di non farlo più.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,647
Reaction score
10,887
Magnate tranquilli, che con Gravina (quello della cena carbonara a casa Agnelli) al massimo rischiano il richiamo di non farlo più.
Io spero che esca qualcosa anche sulla Figc com'è successo con l Aia. Qui sappiamo tutti che c'è del marcio anche li,basti pensare all insabbiamento del caso Suarez ed ai tarallucci di Aprile.
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,844
Reaction score
790
Tarallucci e vino 100%.
Se fossero retrocessi comunque, sarebbe lo specchio del mondo ridicolo in cui vediamo.
In mondo normale: radiati, la Juventus non esiste più, persone arrestate, il Piemonte Calcio inizia dalla terza categoria.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,165
Reaction score
2,345
Del movimento calcistico italiano me ne sbatto...

Se finiremo al livello del campionato bulgaro me ne sbatto...

Li voglio vedere radiati per sempre! Il nome juventus deve essere accompagnato dall'infamia nei secoli a venire... La gente deve sputare per terra a sentirli nominare, i bambini devono scoppiare a piangere, lo juventus stadium deve essere riadattato come lattrina pubblica e malfamato luogo di spaccio... Voglio andare a fare i miei bisogni sul prato abbandonato della continassa!!!
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
La rube è il cancro del nostro calcio
Sia per la competitività interna che quella esterna! basta pensare che ogni anno ci va una squadra imbarazzante che non meriterebbe di esserci.. tanto è uguale ✨
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>