Juve: rischio retrocessione. Intercettazioni. Grassani attacca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,647
Reaction score
10,888
Intanto su Sportmediaset dicono che ci sono prove gravi e che è stata fissata l'udienza dalla Figc il 20 Gennaio. L'urgenza deriva dal fatto che potrebbero essere penalizzati anche nel campionato in corso.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,065
Intanto su Sportmediaset dicono che ci sono prove gravi e che è stata fissata l'udienza dalla Figc il 20 Gennaio. L'urgenza deriva dal fatto che potrebbero essere penalizzati anche nel campionato in corso.
Gravina ha già impugnato l'estintore?
Occhio che oggi i giornali parlavano anche di Milan e dell'affare Caldara-higuain.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
è semplice. Serie C. SUPER MULTA. Firmano una ammissione delle colpe per non essere radiati e si prendono l'impegno che fanno una qualche caxxata vengono RADIATI. Questi hanno FALSATO la storia per decenni e deciso i destini di tante altre squadre che dopo essere state derubate da loro si son dovute ridimensionare se non fallire, quando non si piegavano al loro sistema di *****. Qualunque altra pena è una farsa.
 
Ultima modifica:
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,065
è semplice. Serie C. SUPER MULTA. Firmano una ammissione delle colpe per non essere radiati e si prendono l'impegno che fanno una qualche caxxata vengono RADIATI. Questi hanno FALSATO la storia per decenni e decisi i destini di tante altre squadre che dopo essere state derubate da loro si son dovute ridimensionare se non fallire, quando non si piegavano al loro sistema di *****. Qualunque altra pena è una farsa.
Tu pensa a un tifoso che sottoscrive due abbonamenti alle pay TV per 10 anni , segue la squadra allo stadio, ci lascia soldi e fegato e poi... sorpresa , era tutto truccato.

Del consumatore se ne fregano una mazza ma ci sarebbero le condizioni, almeno morali , per chiedere i danni.
 
  • Like
Reactions: ROQ

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,828
Reaction score
1,822
Senza sanzioni pesantissime questa volta stacco davvero col calcio, la misura è colma
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Tu pensa a un tifoso che sottoscrive due abbonamenti alle pay TV per 10 anni , segue la squadra allo stadio, ci lascia soldi e fegato e poi... sorpresa , era tutto truccato.

Del consumatore se ne fregano una mazza ma ci sarebbero le condizioni, almeno morali , per chiedere i danni.
hanno falsato tutto, è uno schifo infinito. Devono pagare i danni a tutti i tifosi. Questi se ne battono le palle e subito dopo son ripartiti piu ladri di prima. con lo stesso sistema di *****. E uno scandalo e non pagano mai veramente. Io ho quasi 40 anni e non mi sono mai potuto godere un milan-juve senza scandali arbitrali a loro favore, cioè a esagerare ne potrò contare sulle dita di una mano. E come me i tifosi di praticamente tutte le squadre
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,767
Reaction score
1,617
è semplice. Serie C. SUPER MULTA. Firmano una ammissione delle colpe per non essere radiati e si prendono l'impegno che fanno una qualche caxxata vengono RADIATI. Questi hanno FALSATO la storia per decenni e deciso i destini di tante altre squadre che dopo essere state derubate da loro si son dovute ridimensionare se non fallire, quando non si piegavano al loro sistema di *****. Qualunque altra pena è una farsa.

È il campionato italiano a essere truccato. Non solo la Juve. Arbitri, scommesse, bilanci e doping: non si salva nulla. Ed è così non certo da oggi. La difesa c'è: non seguire più nulla e non pagare più nulla. Io ormai sono perduto, ma le nuove generazioni hanno sempre meno interesse per il pallone e saranno loro a sancirne la sua fine. Cioè la sua salvezza.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
indubbiamente. Io ho smesso di darci soldi tanto per iniziare. Prima seguivo di più perché ci "lavoravo" tramite una conoscienza, ora seguo passivamente, principlamente perchè son sempre milanista, ma consapevole che seguo una farsa. E pensare che prendevo per il **** chi seguiva il wrestling, quando ero piccolo. E' piu credibile, quantomeno è uno spettacolo dichiarato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>