Juve: rischio penalità e processo. Allegri voleva dimettersi.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Non è che come al solito trovano il mondo di mandarci di mezzo anche noi e ce la prendiamo in quel posto come al solito per altri? D'altro canto siamo gli unici che sono riusciti a mettersi a pecora con la uefa autoescludendoci dalle coppe quando con qualunque ricorso in europa avremmo vinto.

Reaction score
35,180
Gravina ha detto che bisogna andarci piano perché potrebbero esserci altre società coinvolte e soprattutto perché non c'è ancora nessuna condanna. Mi sto proprio scervellando per capire come potrà mai andare a finire sul versante sportivo ???
La sua inchiesta serve per chiedere i danni morali e di immagine per la juve.
3 scudetti sul banco e siamo apposto.

Ma in tempi non sospetti ricordo male o aveva detto che assieme a chiellino avrebbe dato una rinfrescata al sistema?
Dopo la Macedonia un rinfresco ci sta da dio.

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,059
Uno o più punti di penalizzazione :muhahah::muhahah::muhahah::muhahah:

Ragazzi, comandano loro, non illudiamoci. In un mondo giusto il nome Juventus non esisterebbe più da tempo e quei criminali alla dirigenza sarebbero in galera da un pezzo.

Reaction score
4,710
Come riportato dalla GDS in edicola, dopo l'apertura dell'inchiesta da parte della FIGC, c'è la questione stipendi nel mirino. Il club bianconero, in caso di condanna, rischia uno o più punti di penalizzazione. La Procura adesso indaga sull’accordo calciatori-club: la sentenza può incidere già in questa Serie A

Dopo quanto accaduto in società Allegri voleva dimettersi. Ma Elkann ha confermato il tecnico e gli affida la guida dell'area sportiva.

Intercettazione tra l'avvocato Gabasio e Cherubini:"La carta segreta di Ronaldo non doveva saltare fuori perché se succede ci saltano alla gola, tutto sul bilancio i revisori e tutto. E poi ci tocca fare una transazione finta”.
Cose che personalmente non fanno altro che allontanarmi dal calcio. Ormai sono entrato nell'ordine di idee che prima o poi smetterò di seguirlo.

Reaction score
35,180
Uno o più punti di penalizzazione :muhahah::muhahah::muhahah::muhahah:

Ragazzi, comandano loro, non illudiamoci. In un mondo giusto il nome Juventus non esisterebbe più da tempo e quei criminali alla dirigenza sarebbero in galera da un pezzo.
Ma festa , Bellinazzo, report, il caimano e chi più ne ha più ne metta non inorridiscono ora ?
Ah no?
Tutto ok.

Ultima modifica:
Reaction score
2,689
Come riportato dalla GDS in edicola, dopo l'apertura dell'inchiesta da parte della FIGC, c'è la questione stipendi nel mirino. Il club bianconero, in caso di condanna, rischia uno o più punti di penalizzazione. La Procura adesso indaga sull’accordo calciatori-club: la sentenza può incidere già in questa Serie A

Dopo quanto accaduto in società Allegri voleva dimettersi. Ma Elkann ha confermato il tecnico e gli affida la guida dell'area sportiva.

Intercettazione tra l'avvocato Gabasio e Cherubini:"La carta segreta di Ronaldo non doveva saltare fuori perché se succede ci saltano alla gola, tutto sul bilancio i revisori e tutto. E poi ci tocca fare una transazione finta”.
Questi l'onestà non sanno neanche cosa sia. Dove possono trovare escamotage per trarne vantaggio, anche contro la legge, le applicano.
Meritano di essere radiati per il bene dello sport. Finchè saranno in giro questo sport sarà sempre marcio.

Purtroppo ci sono troppi fan e soldi in ballo per farli sparire...

Reaction score
2,904
Ma qui si parla degli stipendi più che altro, attenzione. Inoltre c’è la quotazione in borsa
ho letto l'avviso di conclusione indagini. Contestano false comunicazioni sociali per il discorso sulle plusvalenze, manipolazione del mercato per il discorso degli stipendi e fatturezioni inestistenti per alcune operazioni.

Ora, per quanto riguarda la questione plusvalenze, il falso in bilancio si applica a tutte le società, non solo a quelle quotate.

E quello che ha fatto l'inter non è molto diverso.

Ragion per cui personalmente coltivo dubbi sulla fondatezza della contestazione.
Altrimenti mi devono spiegare perché altra procura ha chiesto l'archiviazione per fatti analoghi

Reaction score
2,686

Io sono esterrefatto da questi, dopo i fatti di calciopoli anzichè rigare dritto questi le fanno sporche come nulla fosse. Non conoscono vergogna.
La cosa che mi fa più ncazzare è che sono 10 anni che a noi controllano anche gli scontrini delle cartucce di caffè e questi prima gli fanno vincere tutto e poi gli danno qualche penalità e multa.
Non ho parole per questo schifo.

Reaction score
35,180
ho letto l'avviso di conclusione indagini. Contestano false comunicazioni sociali per il discorso sulle plusvalenze, manipolazione del mercato per il discorso degli stipendi e fatturezioni inestistenti per alcune operazioni.

Ora, per quanto riguarda la questione plusvalenze, il falso in bilancio si applica a tutte le società, non solo a quelle quotate.

E quello che ha fatto l'inter non è molto diverso.

Ragion per cui personalmente coltivo dubbi sulla fondatezza della contestazione.
Altrimenti mi devono spiegare perché altra procura ha chiesto l'archiviazione per fatti analoghi
Esattamente ciò che da giorni faccio notare.

Reaction score
1,012
Sapete qual è la cosa più bella? Sentire già in giro discorsi del tipo: "No, vabbè, ma che c'entra... io voglio battere la Juve in maniera onesta, sul campo. Non devono radiarli, cosa c'entra?".

Alto