Juve - Real Madrid. Finale Champions 2017. 3 giugno ore 20:45. Tv...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

kolao95

Guest
Mi chiedo come sia possibile che ancora oggi si consideri Bonucci come un mediocre o poco più, tanto da arrivare a dire che sia l'anello debole della loro difesa.
La leggenda metropolitana nata anni fa direi che è stata smentita da tempo. Per me è un valore aggiunto e non di poco conto.

Già. Ha fatto un salto di qualità impressionante, è uno dei migliori nel suo ruolo. Se c'è un anello debole è Barzagli, che quest'anno qualche segno di cedimento lo ha mostrato.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,431
Reaction score
543
Vince il Real perchè c'ha i big game player per definizione.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Parlando seriamente... sembra oggettivamente l'anno della juve. E anche il modo in cui gli juventini ne parlano ti fa capire che in realtà sono convinti di vincere.. o almeno di essere i favoriti. Parlano come parlavamo noi nel 2007..
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Così come sette anni fa ero certo della vittoria dell'Inter ora lo sono con la Juve, azzardo anche lo stesso risultato: 2 a 0. L'unica consolazione è che stavolta smaltirò il tutto più in fretta, i trionfi gobbi mi danno da sempre meno fastidio rispetto a quelli interisti, senza contare che questo sarebbe anche molto più meritato.
 

Kutuzov

Bannato
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
460
Reaction score
2
Io ricordo la mia città invasa dai caroselli juventini dopo la serata di Istanbul. Questa sera mi tocca risentirli (((
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Si sta diffondendo la voce che Zidane abbia clamorosamente deciso di buttare nella mischia Bale al posto di Isco. Le formazioni ufficiali dovrebbero uscire alle 19.45.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
10,069
Reaction score
1,981
Mi duole dirlo, ma credo proprio vincerà la juve. Squadra troppo organizzata, cosa che il Real non è. Certo, è una finale e non ci dovrebbero essere favoriti, ma sento che la juve ce la possa seriamente fare, non è come due anni fa che il Barca era oggettivamente più forte...
Alla fine se vincono se la meritano anche per come hanno giocato fino ad oggi
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
241,272
Reaction score
44,737
Ufficiali:

Juventus (4-2-3-1):
Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Dani Alves, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.

Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo. All. Zidane.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto