Juve - Real Madrid. Finale Champions 2017. 3 giugno ore 20:45. Tv...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,497
Secono me finisce 3 a 1 per il Real Madrid.

Qualcuno poi mi spiega per quale motivo Buffon dovrebbe vincere il pallone d'oro in caso di vittoria stasera? Non ho capito cosa abbia fatto di straordinario in questa stagione. Cristiano Ronaldo mi pare che se lo meriti senza alcun dubbio.

Reaction score
136
Due anni fa sapevo avrebbero perso, non erano pronti.

Oggi so che vinceranno, hanno una difesa e fase difensiva perfetto, e il Real è bravo a sfruttare solamente gli errori degli avversari, ma non crea quasi mai di suo le occasioni.

Dispiace, ma è giusto così quest'anno

Reaction score
265
Due anni fa sapevo avrebbero perso, non erano pronti.

Oggi so che vinceranno, hanno una difesa e fase difensiva perfetto
, e il Real è bravo a sfruttare solamente gli errori degli avversari, ma non crea quasi mai di suo le occasioni.

Dispiace, ma è giusto così quest'anno
Esatto. Anche io ero stra convinto che non avrebbero mai vinto con quel Barcellona, che era una squadra perfetta, come ora sono stra convinto che vinceranno.
Il Real è messo male anche da un punto di vista tattico:
Ronaldo ormai è una sedia, che non dribbla più nessuno, e giocherà centrale vicino a Benzema; quindi saranno dati in pasto alla coppia Bonucci-Chiellini.
Isco, che ha fatto tante fortune del Real, non la struscerà nemmeno, soffocato dalle due linee della Juventus pressoché perfette e pure le fasce saranno sterilissime, perché i terzini, costretti a salire (lasciando da soli i centrali e Casemiro) saranno sempre raddoppiati; infine Kroos e Modric palleggeranno e palleggeranno senza mai trovare l'imbeccata decisiva.
Il Real non segna nemmeno e la Juve li colpisce in contropiede con Dybala (Higuaìn non combina mai nulla nelle finali).
Io neanche sforzandomi riesco a vedere il modo per la Juventus di perderla.
Si aggiungano poi tutte le statistiche che concretamente non contano nulla, ma non si generano per caso, tra le semifinaliste francesi, le finaliste campioni in carica, i 7 anni delle italiane e le due Champions di fila dai tempi di Sacchi.
In nessun modo la Juventus può perdere questa finale... nessuno!

Gabry

Junior Member
Reaction score
3
Per me vince chi segna il primo goal e penso lo farà la juve. Ritengo che il Real non sia in grado di adeguare il proprio gioco in funzione dell'avversario, quindi andrà in campo credendosi il più forte e non rendendosi bene conto della difesa che si troverà davanti. Quindi prevedo che già molto presto (nel primo tempo) la juventus li infilerà in contropiede e passerà in vantaggio. Detto questo la juve si chiuderà in difesa, il Real si aprirà favorendo così il gioco della squadra torinese che nel secondo tempo li infilerà ancora. 2-0 juve.

Reaction score
90
Esatto. Anche io ero stra convinto che non avrebbero mai vinto con quel Barcellona, che era una squadra perfetta, come ora sono stra convinto che vinceranno.
Il Real è messo male anche da un punto di vista tattico:
Ronaldo ormai è una sedia, che non dribbla più nessuno, e giocherà centrale vicino a Benzema; quindi saranno dati in pasto alla coppia Bonucci-Chiellini.
Isco, che ha fatto tante fortune del Real, non la struscerà nemmeno, soffocato dalle due linee della Juventus pressoché perfette e pure le fasce saranno sterilissime, perché i terzini, costretti a salire (lasciando da soli i centrali e Casemiro) saranno sempre raddoppiati; infine Kroos e Modric palleggeranno e palleggeranno senza mai trovare l'imbeccata decisiva.
Il Real non segna nemmeno e la Juve li colpisce in contropiede con Dybala (Higuaìn non combina mai nulla nelle finali).
Io neanche sforzandomi riesco a vedere il modo per la Juventus di perderla.
Si aggiungano poi tutte le statistiche che concretamente non contano nulla, ma non si generano per caso, tra le semifinaliste francesi, le finaliste campioni in carica, i 7 anni delle italiane e le due Champions di fila dai tempi di Sacchi.
In nessun modo la Juventus può perdere questa finale... nessuno!
Bella analisi, che condivido.
Ma per me il gol decisivo lo segnerà proprio Higuain.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto