Juve - Real Madrid. Finale Champions 2017. 3 giugno ore 20:45. Tv...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

juventino

New member
Reaction score
68
Siamo alla vigilia. Comincio ad avere lo stomaco chiuso dalla tensione :asd:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,698
Siamo arrivati all'atto finale della Champions League 2016/2017. Juventus e Real Madrid, le due finaliste, si affronteranno sabato 3 giugno 2017 a Cardiff.

La Juventus ha eliminato il Monaco mentre il Real Madrid ha fatto fuori, ancora una volta, i cugini dell'Atletico Madrid.

Dove vedere Juventus - Real Madrid in tv?

Diretta esclusiva sulle reti Mediaset. La partita dovrebbe essere visibile in chiaro su Canale 5.

Seguiranno tutte le news sulla partita.

.

juventino

New member
Reaction score
68
Ho dormito malissimo, e dormirò male pure stanotte, comunque vada :capa:

Giangy

Member
Reaction score
1,102
Guarderò la partita solo per interesse, e solo perchè è una finalissima. Detto questo spero per il Real Madrid, non mi interessa gente che dice: ma che razza di Italiano sei se in Europa non tifi per una squadra Italiana, posso tifare qualsiasi squadra Italiana in Europa, per lo più anche in finale, ma mai squadre come la Juventus, o il Napoli. Comunque credo che i gobbi un gol lo fanno, e forse potrebbero anche vincere.

Reaction score
138
$_57.JPG

:ghign:
Ma già solo per questo si meriterebbero di perderla,sboroni! Purtroppo però temo che la loro fortuna sfacciata li assista,non prevedo una bella serata per tutto il resto d'Italia... In ogni caso Hala Madrid sempre!

Probabili formazioni a due giorni dalla finale.
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Dani Alves, Dybala, Mandzukic; Higuain.
Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Isco; Benema, Ronaldo.

Nella Juve ballottaggio tra Marchisio e Khedira, col tedesco favorito.
Nel Real dovrebbe farcela Carvajal, mentre Isco appare nettamente favorito su Bale (non al meglio il gallese).
Buona notizia quella di Carvajal.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto