Speriamo. Purtroppo lì hanno le società satellite che li salvano sempre. Già quest anno hanno già speso più di 100 milioni tra Arthur e Kulusevski. Sembra abbiano sbloccato i fondi illimitati come sulla Play...Speriamo finisca il giochino un giorno...
Si sì, ma se fossero andati in finale o anche in semifinale avrebbero avuto comunque somme considerevoli, pure se esci ai quarti, ok non è il massimo uscire ai quarti ma non è una catastrofe come uscire agli ottavi.
Vediamo se sti maledetti riusciranno a cadere in piedi anche stavolta, io li sto vedendo fare gli stessi errori del Milan post-Atene e dell’Inda post-Triplete e prima o poi un bel frontale da cui si risveglieranno dopo un lustro abbondante lo fanno.
Anche perché adesso non siamo più nel 2015 dove appena vedi un Dybalino promettente al Palermo è tuo e nessuno fiata, idem Pjanic, idem Higuain ecc.
Ora una competitor seria c’è, in attesa che si risvegli anche l’altra, e per loro catalizzare tutto il talento come facevano quando le milanesi avevano entrambe le pezze al **** e andavano in giro con Poli e Schelotto non è più possibile.