Juve - Lione: 7 agosto 2020 ore 21:00. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Jamie Carragher: "In European competitions, you think of AC Milan and not Juventus."

Capito, cani baastardi?

Il secondo recordman di presenze con la maglia dei Reds (700 presenze), un altro club che ha un palmares e una vocazione europea che voi maiali mafiosi non potete neanche immaginare, vi ha sbattuto in faccia la verità, stasera.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,457
Si sì, ma se fossero andati in finale o anche in semifinale avrebbero avuto comunque somme considerevoli, pure se esci ai quarti, ok non è il massimo uscire ai quarti ma non è una catastrofe come uscire agli ottavi.

Vediamo se sti maledetti riusciranno a cadere in piedi anche stavolta, io li sto vedendo fare gli stessi errori del Milan post-Atene e dell’Inda post-Triplete e prima o poi un bel frontale da cui si risveglieranno dopo un lustro abbondante lo fanno.

Anche perché adesso non siamo più nel 2015 dove appena vedi un Dybalino promettente al Palermo è tuo e nessuno fiata, idem Pjanic, idem Higuain ecc.

Ora una competitor seria c’è, in attesa che si risvegli anche l’altra, e per loro catalizzare tutto il talento come facevano quando le milanesi avevano entrambe le pezze al **** e andavano in giro con Poli e Schelotto non è più possibile.

Spero davvero nella fine del loro ciclo, a costo di tifare spudoratamente inter, anche se non credo ciò avverrà, almeno in Italia.
In Europa dipenderà molto dal prossimo allenatore. A me fa paura Zidane, e farebbe paura Deschamps, per il resto mi andrebbero bene anche i ritorni di Conte o Allegri.
Comunque, fino a due anni fa erano una squadra in ascesa, in un momento in cui tra l'altro le altre big sembravano a fine ciclo. Molti grandi giocatori volevano andare da loro, e sono riusciti a portare Cr7 a Torino. Ora vengono da due eliminazioni una ai quarti e una agli ottavi con Ajax e Lione. Una batosta devastante. Speriamo che il ridimensionamento continui.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Spero davvero nella fine del loro ciclo, a costo di tifare spudoratamente inter, anche se non credo ciò avverrà, almeno in Italia.
In Europa dipenderà molto dal prossimo allenatore. A me fa paura Zidane, e farebbe paura Deschamps, per il resto mi andrebbero bene anche i ritorni di Conte o Allegri.
Comunque, fino a due anni fa erano una squadra in ascesa, in un momento in cui tra l'altro le altre big sembravano a fine ciclo. Molti grandi giocatori volevano andare da loro, e sono riusciti a portare Cr7 a Torino. Ora vengono da due eliminazioni una ai quarti e una agli ottavi con Ajax e Lione. Una batosta devastante. Speriamo che il ridimensionamento continui.

Si, ormai sono in piena parabola discendente, è evidente. Dopo Cardiff in realtà è stata tutta una discesa (infatti dovettero rubare lo scudetto a Saurizio altrimenti addio già nel 2017/2018), molti si erano illusi col colpo CR7 ma era fumo negli occhi, ora la discesa deve solo continuare. Essendoci l’Inda adesso sarà più facile che continui, se invece sia noi che l’Inda fossimo messi come cinque anni fa (quando se ricordi ebbero un altro grande momento di shock dopo Berlino, andarono via in tanti ed iniziarono malissimo il campionato 2015/2016) non avrebbero nessun problema a riprendersi.

Perché è proprio una questione di concorrenza, se le uniche vere rivali sono nella situazione peggiore dal dopoguerra e hai come rivali squadre alle quali puoi fregare i Pjanic e gli Higuain quando vuoi non puoi che vincere. Ma l’Inda di Suning non è né la Riomma né il Nabbule, ora qualcuno che possa contendergli i talenti ce l’hanno, prima erano i padroni assoluti invece.

In attesa che torniamo noi farò il tifo per i cugini, contro di loro, lo dico senza remore.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,818
Godo così copiosamente che penso di aver tradito la mia ragazza al fischio finale :asd:

Djici

Senior Member
Reaction score
9,777
Assolutamente no Hiei, è molto meglio un salasso economico come quello di un’uscita agli ottavi che uscire in semifinale o peggio in finale che anche se non la vinci ti da comunque un fottio di soldi.

Prendi più soldi quando sei la meglio classificata del tuo paese (e ovviamente, più va avanti e più prendi soldi).
L'Atalanta ha vinto al superenalotto ieri sera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto