Juve - Lione: 7 agosto 2020 ore 21:00. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sarri:"Mi aspettavo di più? No, meno. Abbiamo fatto una grandissima partita. Siamo usciti per il primo tempo di Lione. Con i risultati che abbiamo fatto in Champions se ci fosse una classifica saremmo primi o secondi".

Marri in versione Gangbanglliani.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,668
Sarri:"Mi aspettavo di più? No, meno. Abbiamo fatto una grandissima partita. Siamo usciti per il primo tempo di Lione. Con i risultati che abbiamo fatto in Champions se ci fosse una classifica saremmo primi o secondi".

Ho vinto il campionato più difficile della storia...

Saurizio ti sei dimenticato di prendere le gocce...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,473
Sarri:"Mi aspettavo di più? No, meno. Abbiamo fatto una grandissima partita. Siamo usciti per il primo tempo di Lione. Con i risultati che abbiamo fatto in Champions se ci fosse una classifica saremmo primi o secondi. Cosa mi aspetto ora? E' una domanda offensiva nei miei confronti... io ho un contratto e lo rispetto".

.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,357
pure stasera questa spocchia con i giornalisti e le loro domande

"domanda offensiva" quando gli chiede se sia a rischio

dai maurizio falla finita,per una volta

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,792
Ma in Europa non bisogna tifare per le italiane? :asd::asd::asd:

Non me ne voglia la mia fidanzata, ma vedere queste m e r d e perdere è meglio del sesso!

Reaction score
1,087
Sarri:"Mi aspettavo di più? No, meno. Abbiamo fatto una grandissima partita. Siamo usciti per il primo tempo di Lione. Con i risultati che abbiamo fatto in Champions se ci fosse una classifica saremmo primi o secondi. Cosa mi aspetto ora? E' una domanda offensiva nei miei confronti... io ho un contratto e lo rispetto".

Questo è stato esonerato nel momento in cui non è stato ringraziato alla presentazione di pirlo

Andris

Senior Member
Reaction score
14,357
scusate ma agnelli dove sta ?
un presidente che non si presenta,pessima figura
è bravo solo in tribuna a esultare

Reaction score
1,087
Fa ridere la stampa che ricorda i nove campionati vinti grazie ad arbitri squadre satellite aiuti etc..poi in Europa esci da una squadra che non gioca solo da 5 mesi:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto