Juve - Lione: 7 agosto 2020 ore 21:00. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Diamo merito a Depay. Grande goduria anche quest’anno! Secondo me il ciclo bianconero è finito proprio quest’anno. Se non cambiano allenatore, con un Guardiola o Pochettino, la vedo dura per loro per i prossimi anni. I gobbi sono solo Ronaldo e Dybala (stasera tra l’altro infortunato). Hanno parecchi cessi a pedali da smaltire, con ingaggi molto alti... come i vari Rugani, Danilo, De Sciglio, Rabiot, Bernardeschi, Higuain. Intanto per loro addio Champions anche per quest’anno.

Possono prendere anche Palpatine in panchina, devono rifare l’80% della squadra e quest’estate per coprire il danno economico qualcuno dovrà partire. Sono finiti, anche perché Suning farà fare un ulteriore salto di qualità all’Inda.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,231
Reaction score
10,903
attenzione il buffone con la camicia aperta e colletto alzato da attore ***** anni settanta in diretta
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
La Serie A comunque è davvero un campionato scarissimo .. se non ci fosse il Milan io mai e poi mai guarderei questo campionato. Ibra mezzo zoppo a 40 anni facendo mezza stagione ha fatto 11 gol.. campionato da Elefanti.


Ibra faceva la differenza anche in Premier a 36 anni. Con lo United un goal ogni due partite di media tra i 35 e i 37 anni.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,015
Ed anche quest’anno la giuve vince la solita coppa:

3T_n_DxS05SMxBJamJaYcTDD3QACddlwBStLyKLq5YA-
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,880
Reaction score
619
Possono prendere anche Palpatine in panchina, devono rifare l’80% della squadra e quest’estate per coprire il danno economico qualcuno dovrà partire. Sono finiti, anche perché Suning farà fare un ulteriore salto di qualità all’Inda.

Si infatti, concordo. Pure io penso che il prossimo anno sia l’anno della svolta di Suning.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Si infatti, concordo. Pure io penso che il prossimo anno sia l’anno della svolta di Suning.

E non voglio neanche immaginare cosa accadrebbe se cannassero un’annata e rimanessero fuori dalla Champions. A me ricordano l’Inda post-Triplete... senza Triplete.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
5,808
Negli ultimi due anni la Juve ha segnato sette gol nelle fasi ad eliminazione diretta. Tutti e sette sono arrivati da Ronaldo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>