Juve - Lione: 7 agosto 2020 ore 21:00. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
la fidanzata di buffon inizia l'opera incredibile di iper-valutazione scudetto:

"non c'è da sminuire scudetto,il nono consecutivo"

smentita pure da pjanic che in partenza dice la verità,cioè puntare tutto sulla champions:

"il lione alla nostra portata,dovevamo ambire a fare di meglio"

Altra cosa favolosa della serata è Pjanic, il nano di GoT, non dovremo più sorbircelo in mezzo alle palle dall'anno prossimo.
Uno zingarello in meno in Serie A.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Le dichiarazioni sintetizzate di Bonucci: "Abbiamo centrato il nostro obbiettivo principale (campionato) la Champions sapevamo che era difficile in questo format, ma l'obbiettivo campionato è stato centrato."

CHE PERDENTE.

AHAHAHA
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,224
Reaction score
16,068
E dopo Ronaldo, adesso è meglio se comprano Rovinaldo.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,666
Reaction score
10,911
Ma che voleva Saurizio?It's a Shame?siete voi la vergogna del calcio luridi maiali.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Ma che voleva Saurizio?It's a Shame?siete voi la vergogna del calcio luridi maiali.

Rigore fasullo e mezzo rigore verso la fine su Dembelè che viene preso sul piede, visto il rigore dato prima ci poteva stare.
Debacle pura.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,848
Reaction score
611
Diamo merito a Depay. Grande goduria anche quest’anno! Secondo me il ciclo bianconero è finito proprio quest’anno. Se non cambiano allenatore, con un Guardiola o Pochettino, la vedo dura per loro per i prossimi anni. I gobbi sono solo Ronaldo e Dybala (stasera tra l’altro infortunato). Hanno parecchi cessi a pedali da smaltire, con ingaggi molto alti... come i vari Rugani, Danilo, De Sciglio, Rabiot, Bernardeschi, Higuain. Intanto per loro addio Champions anche per quest’anno.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,808
Reaction score
5,638
La Serie A comunque è davvero un campionato scarissimo .. se non ci fosse il Milan io mai e poi mai guarderei questo campionato. Ibra mezzo zoppo a 40 anni facendo mezza stagione ha fatto 11 gol.. campionato da Elefanti.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,551
Reaction score
234
Bravo,pensa che io godo e per scaricare la tensione ora mi faccio mezz'ora di tapis roulant.

Fai bene, ma Addirittura tensione? Io ero decisamente tranquillo.

Se passavano ne prendevano 5 dal city tanto.

L'unica preoccupazione è che questi hanno vinto la Coppa solo in condizioni strane e quindi poteva ripetersi la storia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>