Juve eliminata dalla Champions. Porto ai quarti.

Reaction score
38,555
Sarà che ci buttano melma (ed in parte non sono d'accordo, ma questo ormai lo sai :) ), ma io proprio non riesco a non tifare contro le italiane, é un fatto di prestigio. Non mi va che la Serie A venga ( ahimé giustamente ) considerata come spazzatura, questo piaccia o no ricade pure su di noi, di questo passo quanti grandi giocatori vorranno venire a giocare in un campionato morto?

Secondo me tifare contro le italiane in europa é come tifare contro il sistema calcio italiano, dunque in parte contro di noi.

Se non la riportiamo noi la coppa in Italia la riporta nessuno.
La juve non ha mai portato lustro al calcio italiano.

Reaction score
2,567
Adesso gli interisti sono preoccupati, una delle squadre serve dei bianconeri penserà al crociato di Lukaku...

Reaction score
9,619
Comunque cuadrado e più simpatico nelle interviste che quando gioca.

Comunque Ronaldo inutile.

Reaction score
1,653
Ma sono l'unico che in europa fa il tifo per le Italiane? :D

Non mi strappo i capelli come se fosse stato il Milan ad essere eliminato, pero neanche godo. A me piaceva la Serie A degli anni 90' e inizi 00' dove i campioni erano in gran parte in Italia, e le squadre italiane dominavano in tutte le competizioni.

Ad oggi siamo molto lontani, faccio comunque il tifo perché si possa tornare a quei livelli :) .

Boh, saro strano io, ma mi divertivo molto di più 15/20 anni fa, e non ora...

Evidentemente segui da una prospettiva diversa e scusa se mi permetto, alquanto distaccata e distorta quella che è la realtà del calcio italiano. Ignori il sistema che hanno costruito per vincere scudetti in serie, attraverso il controllo di decine e decine di giocatori distribuiti nelle tante succursali, attraverso plusvalenze fittizie che aggiustano i bilanci, attraverso risultati e prestazioni telecomandate chirurgicamente (delle stesse succursali) tese ad avvantaggiare loro stessi(oppure Atalanta Roma e via dicendo) o a penalizzare scomode avversarie estranee al loro stesso sistema (vedi Milan nella stagione 2018/2019).

Alto