Juve eliminata dalla Champions. Porto ai quarti.

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
269
Ahahahahah mamma mia regalano sempre emozioni nel modo di uscire. Escono sempre con classe ahahah

Reaction score
1,174
In pratica la juve ha preso Ronaldo con il palese obiettivo di vincere la champions ed invece sta ottenendo, da quando hanno Cr7, le stesse cose che ottenevano con Conte allenatore ed i vari Asamoah,Vucinic e Matri ossia vittoria dello scudetto (quest'anno manco quella) ed eliminazione agli ottavi diChampions contro la squadra più debole delle 16.

Reaction score
5,637
Ma sono l'unico che in europa fa il tifo per le Italiane? :D

Non mi strappo i capelli come se fosse stato il Milan ad essere eliminato, pero neanche godo. A me piaceva la Serie A degli anni 90' e inizi 00' dove i campioni erano in gran parte in Italia, e le squadre italiane dominavano in tutte le competizioni.

Ad oggi siamo molto lontani, faccio comunque il tifo perché si possa tornare a quei livelli :) .

Boh, saro strano io, ma mi divertivo molto di più 15/20 anni fa, e non ora...

Andris

Senior Member
Reaction score
15,966
mi sono assentato qualche minuto per bombardare tutta la rubrica con questa bella perla di stamattina del direttore di ruttosporc

grande Xavier !

la regalo anche a voi !

Reaction score
4,882
Ora dai dai Cazzetta di sta ceppa, celebrali ora Cristiano Rivaldo e il MAESTROH!!

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Joker come mai sono sempre d'accordo con te. Durante la live spiegavo che il Porto è una bellissimia squadra. Seguo il calcio portoghese e ti dico che al livello tecnico i giocatori del Porto sono superioro sopratutto a centrocampo. Un Sergio Oliveira non l'hanno a centrocampo la Rube. La tecnica di Jeus Corona se la sognano i carcerati

Ho seguito l'andata e poco il ritorno, perchè li odio con tutto me stesso.

Sono l'antitesi dello sport salutare, vivono in un mondo tutto loro e se sarà l'Inter a farli crollare in Italia me ne farò una ragione.

Per il momento in Europa piangono, come sempre!!

Ancora non hanno capito nulla in Italia, facciamo sempre più grandi giocatori normali e disprezziamo sempre gli avversari.
Il Porto ha un tasso tecnico superiore alla Juve e nel primo tempo poteva stare tranquillamente 0-2 o 0-3, nella ripresa ho letto di una espulsione.. chiaro che la partita cambia.

Ma uscire con il Porto, la peggiore nel lotto delle 16....

Alto