Juve: Conte più vicino, con Chiellini. E il mercato...

Reaction score
5,578
Su Conte, credo che sia davvero vicino il ritorno.
Sul resto, stendiamo un velo pietoso :asd:
Come li compriamo tonali e osiscèm, coi buoni pasto? :asd:

Reaction score
3,063
Sopratutto dopo quest’anno,
Conte dove va va, fa paura…

ha vinto con 4 pellegrini, figurati con una Juve che vuole tornare a competere e vincere.

Non ho speranze per il Milan,
l’anno appena concluso mi ha tolto tutto, speranze comprese, sono consapevole che questa società non ha competenze ed ambizioni paragonabili a quelle degli altri;
società che si muove più per placare gli animi dei tifosi che per altro.
Provo invidia però,
perché vedrò altri vincere, gioire, passare delle domeniche emotivamente migliori delle mie,
perché purtroppo il Milan mi genera malumore, che tento di mascherare, e maschero, ma che dentro comunque so che c’è …

Reaction score
2,757
Come riportato dalla GDS, ma anche da altri quotidiani, Antonio Conte è ad un passo dall'addio al Napoli e più vicino alla Juventus. Chiellini, che avrà più poteri, è pronto a riportare il tecnico a Torino. Gli obiettivi di mercato: Osimhen, Ndoye e il sogno Tonali.

bd070172958f8437c5f6988db748a8d104e8a595.jpg
Dio non voglia.
Se prendono Oshimen e Tonali è finita per chiunque.
Con Conte poi Bremer e Kalulu diventano un muro invalicabile.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,746
Come riportato dalla GDS, ma anche da altri quotidiani, Antonio Conte è ad un passo dall'addio al Napoli e più vicino alla Juventus. Chiellini, che avrà più poteri, è pronto a riportare il tecnico a Torino. Gli obiettivi di mercato: Osimhen, Ndoye e il sogno Tonali.

bd070172958f8437c5f6988db748a8d104e8a595.jpg
Sono problemi che non ci riguardano piu.

Conte rappresenta l'idea di competere ad un livello superiore, cosa che al Milan non vogliono e soprattutto non sarebbero neanche capaci di fare.

Guardando al nostro pari, dobbiamo preoccuparci piuttosto degli allenatori di Fiorentina, Bologna e Udinese. Al limite delle romane. Queste sono le nostre dirette avversarie per le prossime stagioni.

Alto