Juve: Conte più vicino, con Chiellini. E il mercato...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,066
Che quei mentecatti si siano lasciati scappare conte per il secondo anno consecutivo mi fa impazzire, IMPAZZIREEEEEE. Andava bloccato tipo a marzo. Che siano maledetti, maledett!!!!

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,066
Ma secondo te tra Juve e Milan andrebbe al Milan ? Il rammarico è l'anno scorso

Appunto, vuol dire che non hanno un progetto serio da presentare.
Il progetto non c'era l'anno scorso come quest'anno, e' uguale.
Ma che non ci sia neanche quest'anno e'ancora piu' grave. Con un'annata del genrre dovevano muoversi gia' a marzo e smuovere mari e monti.

Sono degli stron.i

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,080
Appunto, vuol dire che non hanno un progetto serio da presentare.
Il progetto non c'era l'anno scorso come quest'anno, e' uguale.
Ma che non ci sia neanche quest'anno e'ancora piu' grave. Con un'annata del genrre dovevano muoversi gia' a marzo e smuovere mari e monti.

Sono degli stron.i
Eh ma Conte è gobbo. Tra la Juve e qualsiasi altra squadra preferisce loro come giusto che sia

Reaction score
5,578
Capace che Tudor viene al Milan...

Per tante ragioni rientra nell'identikit di allenatore che cercano i nostri farabutti.
Molto probabile.
Io Tudor lo amo come persona e come icona bianconera, lo amiamo tutti noi juventini. Ma ammettiamolo è un allenatore mediocre non adatto ad alti livelli. Un talebani fissato con un carratteraccio.
Il caratteraccio te lo puoi permettere se sei un vincente non se sei un nessuno.

Reaction score
3,763
Altro ciclo infinito di scudetti in arrivo.

PD

Come vedete, per rifare grande un club di calcio non servono i Pierini costruiti ad Harvarde... (per distruggere il mondo) ma un tizio con la terza media che capisca di pallone
a dire il vero Chiellini nonostane l'aspetto un pò rozzo è uno dei pochi calciatori laureati (in modo vero)

credo in economia

Alto