Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Juve: Conte più vicino, con Chiellini. E il mercato...
Giuntoli cerca di convincere Tudor a far il Mondiale senza rinnovo, la vedo male per Conte...attenti che Marotta in questi giorni di tempo persi ve lo soffia
Che quei mentecatti si siano lasciati scappare conte per il secondo anno consecutivo mi fa impazzire, IMPAZZIREEEEEE. Andava bloccato tipo a marzo. Che siano maledetti, maledett!!!!
Giuntoli cerca di convincere Tudor a far il Mondiale senza rinnovo, la vedo male per Conte...attenti che Marotta in questi giorni di tempo persi ve lo soffia
Che quei mentecatti si siano lasciati scappare conte per il secondo anno consecutivo mi fa impazzire, IMPAZZIREEEEEE. Andava bloccato tipo a marzo. Che siano maledetti, maledett!!!!
Appunto, vuol dire che non hanno un progetto serio da presentare.
Il progetto non c'era l'anno scorso come quest'anno, e' uguale.
Ma che non ci sia neanche quest'anno e'ancora piu' grave. Con un'annata del genrre dovevano muoversi gia' a marzo e smuovere mari e monti.
Appunto, vuol dire che non hanno un progetto serio da presentare.
Il progetto non c'era l'anno scorso come quest'anno, e' uguale.
Ma che non ci sia neanche quest'anno e'ancora piu' grave. Con un'annata del genrre dovevano muoversi gia' a marzo e smuovere mari e monti.
Molto probabile.
Io Tudor lo amo come persona e come icona bianconera, lo amiamo tutti noi juventini. Ma ammettiamolo è un allenatore mediocre non adatto ad alti livelli. Un talebani fissato con un carratteraccio.
Il caratteraccio te lo puoi permettere se sei un vincente non se sei un nessuno.
Come vedete, per rifare grande un club di calcio non servono i Pierini costruiti ad Harvarde... (per distruggere il mondo) ma un tizio con la terza media che capisca di pallone