Incognita totale. A livello di "fascino" e mentalità può funzionare, perchè ormai è gobbo nell'anima, però non mi è mai sembrato particolarmente arguto, nè carismatico, e diffido sempre dei grandi geni del calcio in panchina. Chi sul campo vede cose che gli altri non vedono, fatica di solito poi a spiegarle agli altri.
E' poi vero che c'è Zidane a provare il contrario.[/QUOTE]
Si, con una rosa all-star di campionissimi vincenti e navigati però, non con una rosa con un solo campionissimo e alcuni campioni + un’accozzaglia male assortita di figurine strapagate e pippe alla Rabiot.
Per questo ho riso quando ho letto chi diceva che Pirlo potrebbe essere un buon gestore (alla Zidane, per l’appunto). Gestore de che? Di una rosa che, tolto CR7 (a detta degli stessi gobbi, sto leggendo il loro forum), dovrebbe lottare per arrivare in Champions?
Con Sarri hanno sbagliato su tutta la linea.
Non ha avuto giocatori con le caratteristiche che richiede, ha fatto il minimo indispensabile e lo cacciano comunque... Ma non per metterci un Klopp... Ma un Pirlo.
Per me sono pazzi.
Ma hanno dimostrato di non credere in Sarri già dal mercato, quindi è meglio chiidere il rapporto ora.
Non sono “pazzi”. Semplicemente non possono permettersi Klopp. Oh ragazzi, ma che credete, che abbiano sbloccato il cheat dei crediti infiniti? Già il bilancio piangeva prima e hanno dovuto metterlo a posto con le succursali, questa uscita agli ottavi è stata una mazzata non da poco.