Juve, c'è Pirlo. Colloquio in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
38,522
Come Berlusconi nel post-Atene e Moratti nel post-Triplete. Pari pari. Bene così, anzi benissimo.

Quando si fanno queste scelti forti due sono le possibilità : o la proprietà, la dirigenza e la squadra sono talmente forti da richiedere 'solo' una guida oppure è iniziata la farsa.

Scelta che va però in netto contrasto con quella di Sarri della scorsa estate.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Comunque è una roba credo mai vista nella storia del calcio. Questo non ha mai messo piede in una panchina e diventa allenatore della Juve....

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Quando si fanno queste scelti forti due sono le possibilità : o la proprietà, la dirigenza e la squadra sono talmente forti da richiedere 'solo' una guida oppure è iniziata la farsa.

E chiunque capisca di calcio sa quanto sia anche solo ridicolo pensare che in questo caso la prima opzione possa essere quella giusta. ;)

Ripeto: a good old

18-wheeler.jpg

Is coming.

And it won’t be pretty.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,936
Da anti juventino sono contento... Ma togliere Inzaghi alla Juve sarebbe stato un bel assist per noi.
Peccato.
Ora non penso che la Juve riesca ad arrivare dietro da noi solo con il cambio di allenatore.
Le possibilità ci sono. Ma sono poche.
Invece una Lazio senso inzaghi ci arrivava sicuramente dietro.
Peccato.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,724
Comunque è una roba credo mai vista nella storia del calcio. Questo non ha mai messo piede in una panchina e diventa allenatore della Juve....

Già successo con Clarenzio anche se lui faceva il capitano il giocatore e l'allenatore al Botafogo :fuma:

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,478
Incognita totale. A livello di "fascino" e mentalità può funzionare, perchè ormai è gobbo nell'anima, però non mi è mai sembrato particolarmente arguto, nè carismatico, e diffido sempre dei grandi geni del calcio in panchina. Chi sul campo vede cose che gli altri non vedono, fatica di solito poi a spiegarle agli altri. E' poi vero che c'è Zidane a provare il contrario.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,936

Scelta che va però in netto contrasto con quella di Sarri della scorsa estate.

Con Sarri hanno sbagliato su tutta la linea.
Non ha avuto giocatori con le caratteristiche che richiede, ha fatto il minimo indispensabile e lo cacciano comunque... Ma non per metterci un Klopp... Ma un Pirlo.
Per me sono pazzi.
Ma hanno dimostrato di non credere in Sarri già dal mercato, quindi è meglio chiidere il rapporto ora.

Reaction score
1,210
Prendono Pirlo perchè è la soluzione piu economica tutto li. La mazzata presa ieri è dolorosa sopratutto al livello finanziario ( tutti questi bond e aumento di capitale sono molto indigesti).

Uscire cosi agli ottavi di finale fait mal très très mal. Panenka di Monsieur Depay ed è finita.

Veuillez messieurs les carcerati rentrer à la maison. Merci pour le cirque Zavatta

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Incognita totale. A livello di "fascino" e mentalità può funzionare, perchè ormai è gobbo nell'anima, però non mi è mai sembrato particolarmente arguto, nè carismatico, e diffido sempre dei grandi geni del calcio in panchina. Chi sul campo vede cose che gli altri non vedono, fatica di solito poi a spiegarle agli altri. E' poi vero che c'è Zidane a provare il contrario.[/QUOTE]

Si, con una rosa all-star di campionissimi vincenti e navigati però, non con una rosa con un solo campionissimo e alcuni campioni + un’accozzaglia male assortita di figurine strapagate e pippe alla Rabiot.

Per questo ho riso quando ho letto chi diceva che Pirlo potrebbe essere un buon gestore (alla Zidane, per l’appunto). Gestore de che? Di una rosa che, tolto CR7 (a detta degli stessi gobbi, sto leggendo il loro forum), dovrebbe lottare per arrivare in Champions?

Con Sarri hanno sbagliato su tutta la linea.
Non ha avuto giocatori con le caratteristiche che richiede, ha fatto il minimo indispensabile e lo cacciano comunque... Ma non per metterci un Klopp... Ma un Pirlo.
Per me sono pazzi.
Ma hanno dimostrato di non credere in Sarri già dal mercato, quindi è meglio chiidere il rapporto ora.

Non sono “pazzi”. Semplicemente non possono permettersi Klopp. Oh ragazzi, ma che credete, che abbiano sbloccato il cheat dei crediti infiniti? Già il bilancio piangeva prima e hanno dovuto metterlo a posto con le succursali, questa uscita agli ottavi è stata una mazzata non da poco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto