Juve: assalto a Koopmeiners. Le cifre. Le cessioni...

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
13,199
Reaction score
5,379
Si certo. Penso che finito il gioco dei troni tra i due cugini, l'anno scorso è stato di passaggio per epurare tutta la dirigenza e questo sia l'anno zero della nuova gestione Elkann, che sarà molto diversa da quella Agnelli.

Penso ci saranno decisioni piu logiche, spese piu contenute, controllo stretto dei conti e uomini di calcio preparati come Giuntoli. Mi aspetto anche molta piu sobrietà e umiltà rispetto alla boria e arroganza della gestione precedente.

Alla fine la Juve resta la squadra coi ricavi piu alti, se le cose vengono fatte bene lotta per forza per vincere lo scudetto tutti gli anni. Se non lo fa è per incapacità di chi la gestisce, inutile girarci intorno.
Ovviamente sono d’accordo su tutto!!!
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
15,536
Reaction score
2,605
Come riportato dal CorSera in edicola e altri quotidiani, la Juve, dopo Luiz e Thuram, è pronta a dare l'assalto a Koopmeiners. L'Atalanta vuole almeno 60 mln. Col giocatore c'è già un principio di accordo a 4,5 mln. Prima le cessioni: restano in uscita Chiesa (Roma) McKennie, Arthur ,Szczesny, Soulè e Hijsen.

01hq32g3m2z49jy3z21v.jpg
Assalto..e niente 20 mln di differenza
e il loro stile potrebbe fare nascere un'altra opzione del presidente dell'Atalanta ?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
59,948
Reaction score
7,099
Purtroppo stanno facendo una bella squadra.ci sono già davanti.Se ingranano possono puntare allo scudo

Guarda tutto dipenderà più che mai da Thiago Motta, cioè da un allenatore che non ha mai allenato una grande squadra che giocherà ogni tre giorni.

Dovrà cambiare completamente testa al gruppo, ad un gruppo che da anni gioca sull'avversario e non su se stessi, ad un gruppo che gioca a sessanta metri dalla porta avversaria. Non sarà facile, come dici tu se sarà bravo a trovare subito la via giusta possono lottare per lo scudetto.

Ad ogni modo ci arrivano sopra, ad un Milan che di fatto partirà pure lui da zero con nuove idee.
 
Alto