Junior Messias

Reaction score
21,163
Rido per averlo apostrofato come un bidone dell'umido a settembre.
Rido perchè per i suoi miseri 4-5 gollettini qualcuno pensò bene di trovarsi davanti un campione ed ebbe il coraggio di replicare al mio "bidone" tentando di percularmi.

Chissà dove siete ora,aaaaah,i vecchi amori di questo bidone dell'umido :asd:

Reaction score
2,521
Non vorrei sbagliare ma il "miglior" Messias è stato quello schierato seconda punta al Crotone? Anche i numeri porterebbero in quella direzione. Al Crotone ala non lo ricordo.
Poi non è in grado di fare tutta la fascia avanti e indietro
Sì perché è la stessa roba giocare al crotone sicuro di retrocedere con la pressione di una foglia marcia, con gli avversari che ti marcano a distanza perché sei un signor nessuno rispetto al giocare al Milan, giusto? Messias era stato preso perché si pensava fosse capace di saltare l'uomo ma la sua sola giocata è "me la butto avanti e spero che il terzino sia più lento di me", non puoi dirmi che non ha fiato e sbaglia tutto perché dopo un quarto d'ora è spompato, sennò non gli serve un altro ruolo, ma un altro lavoro.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,144
Sì perché è la stessa roba giocare al crotone sicuro di retrocedere con la pressione di una foglia marcia, con gli avversari che ti marcano a distanza perché sei un signor nessuno rispetto al giocare al Milan, giusto? Messias era stato preso perché si pensava fosse capace di saltare l'uomo ma la sua sola giocata è "me la butto avanti e spero che il terzino sia più lento di me", non puoi dirmi che non ha fiato e sbaglia tutto perché dopo un quarto d'ora è spompato, sennò non gli serve un altro ruolo, ma un altro lavoro.
Certo il cambio di pressione, ma ripeto che al Crotone non mi pare facesse l'ala. Se è stato preso solo per un caratteristica (saltare l'uomo) hanno fatto clamorosamente male i conti; sarebbe come dire di aver acquistato Ballo Touré perché ha gamba e quindi probabile buon terzino.
Aveva più senso un Ikone a questo punto, semplicemente perché avrebbe giocato nel suo ruolo

Reaction score
1,796
e c'è ancora gente che lo vuole riscattare...
preferisco sempre salamella, che almeno corre e da tutto. poi non e un goleador.
ma questo...

Reaction score
10,215
sta facendo quello che mi aspettavo, il minimo sindacale. Il problema è andare a prendere questo giocatore (come Bakayoko) l'ultimo giorno di mercato per tappare un buco che esiste da anni

Reaction score
12,524
Purtroppo era fantasia aspettarsi che questo fosse il Salvatore.

E' un onesto giocatore, nulla di che.

L' ho detto che era semplice sintomo di noi poveri rossoneri disperati.

Alto