Junior Messias

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,144
Involuzione ancestrale. Ma l'anomalia è stato il buon inizio; d'altronde non è un esterno destro, gioca fuori ruolo.

Resto convinto che schifare un Berardi è follia. Non bisogna guardare la nazionale, altrimenti la Lazio dovrebbe vendere Immobile. Berardi è una vera ala destra, gioca di squadra e ha numeri assurdi. A mio parere sarebbe molto utile per le partite come quelle di stasera

koti

Senior Member
Reaction score
312
Involuzione ancestrale. Ma l'anomalia è stato il buon inizio; d'altronde non è un esterno destro, gioca fuori ruolo.

Resto convinto che schifare un Berardi è follia. Non bisogna guardare la nazionale, altrimenti la Lazio dovrebbe vendere Immobile. Berardi è una vera ala destra, gioca di squadra e ha numeri assurdi. A mio parere sarebbe molto utile per le partite come quelle di stasera
Fuori ruolo? Io lo vedo solo in quella posizione. L'unica sua giocata è rientrare sul sinistro e crossare (che fa pure male), è un Suso con meno qualità.

Reaction score
2,519

già ma se guardiamo gli uno contro uno Bennacer e Tonali saltano l'uomo più di lui, ha fatto poco più di 20 dribbling in tutto il campionato.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,946
si deve fare tutta la fascia e perde di qualità davanti secondo me resta il migliore che abbiamo in quel ruolo il che è tutto dire

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,024
Fuori ruolo? Io lo vedo solo in quella posizione. L'unica sua giocata è rientrare sul sinistro e crossare (che fa pure male), è un Suso con meno qualità.
Fa rimpiangere Suso, pazzesco che in tutti questi anni siamo riusciti solo a peggiorare in quella zona del campo.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,144
Non vorrei sbagliare ma il "miglior" Messias è stato quello schierato seconda punta al Crotone? Anche i numeri porterebbero in quella direzione. Al Crotone ala non lo ricordo.
Poi non è in grado di fare tutta la fascia avanti e indietro

Alto