Junior Messias

koti

Senior Member
Reaction score
312
Sono terrorizzato da un suo eventuale riscatto, significherebbe partire con un handicap clamoroso pure la prossima stagione.

Reaction score
865
Non ho mai capito cosa ci abbiano visto molti tifosi in questo mezzo giocatore (sono di manica larga...)

E mi chiedo... ma è più ***** il calciatore o chi lo mette titolare??? Piollo ha panchinato Saele per far giocare sto veneziano. Io ricordo che quando il belga era titolare il Milan non aveva tutti questi problemi in attacco, anche se non segnava, era un gran recuperatore di palloni ed il primo a pressare i difensori.

SanGigio

Junior Member
Reaction score
64
A me piacerebbe tanto che questo individuo qui non indossi più la maglia del Milan.. non si azzardassero a riscattarlo, piuttosto rimango con Castillejo

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,354
Non so veramente tra lui e Saele è una bella gara dello schifo, forse converrebbe giocare con nessuno a destra e aggiungere un uomo in un altro ruolo a caso

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,033
Non so veramente tra lui e Saele è una bella gara dello schifo, forse converrebbe giocare con nessuno a destra e aggiungere un uomo in un altro ruolo a caso
Io non me la prendo neanche con lui, che fino a qualche anno fa consegnava frigoriferi e l'abbiamo preso dal Crotone retrocesso l'ultimo giorno di mercato, me la prendo con chi li compra.
E tra l'altro almeno lui qualche golletto lo fa, i suoi colleghi in attacco sono addirittura più vergognosi di lui.

Ultima modifica:
Reaction score
10,789
Non ho mai capito cosa ci abbiano visto molti tifosi in questo mezzo giocatore (sono di manica larga...)

E mi chiedo... ma è più ***** il calciatore o chi lo mette titolare??? Piollo ha panchinato Saele per far giocare sto veneziano. Io ricordo che quando il belga era titolare il Milan non aveva tutti questi problemi in attacco, anche se non segnava, era un gran recuperatore di palloni ed il primo a pressare i difensori.
Vuoi che ti dica cosa ci hanno visto molti tifosi in lui?Ogni giocatore che porta un nostro dirigente,fosse pure Paulo Roberto Cotechiño,sarà sempre un gran bel giocatore.

Reaction score
21,163
Ma quelli che mi perculavano al mio "messias è un bidone dell'umido" dove sono finiti ?
Vi erano bastati 2 golletti per credere di aver fatto jackpot,e invece... :ghign:

Alto