Junior Messias

Reaction score
1,221
Avoglia. Quando giochiamo col triangolo Bennacer-Messias-Diaz abbiamo molta più qualità e creiamo di più. Se non gioca Saele è solo colpa sua.
Guarda, si può dire tanto su Messias, cioè che sia abbastanza fumoso, praticamente monopiede e tutto quel che si vuole. Ma quest'ultimo dà del tu al pallone, cosa che Saelemekers non sa fare e (secondo me) è una pecca che non riuscirà mai a colmare. Tanto basta per rendere il belga improponibile come esterno alto. Poi, per quanto mi riguarda, Saelemakers è un giocatore da bassa serie A.

numero 3

Member
Reaction score
2,175
Guarda, si può dire tanto su Messias, cioè che sia abbastanza fumoso, praticamente monopiede e tutto quel che si vuole. Ma quest'ultimo dà del tu al pallone, cosa che Saelemekers non sa fare e (secondo me) è una pecca che non riuscirà mai a colmare. Tanto basta per rendere il belga improponibile come esterno alto. Poi, per quanto mi riguarda, Saelemakers è un giocatore da bassa serie A.

Messias non da del " Tu" al pallone...
Almeno io non lo vedo così talentuoso...sicuramente ha tecnica ma gioca troppo lento..non lo vedo molto diverso da Suso.
A Saele manca qualcosa ma secondo me può migliorare Junior no.

Reaction score
1,132
Mai capirò come Paolo si sia innamorato di questo. Evidentemente anche gli dei sbagliano

koti

Senior Member
Reaction score
312
È più scarso di Castillejo come ho già detto.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,024
Sono parecchi anni che non abbiamo un esterno destro normale purtroppo.
Spero che la dirigenza faccia qualcosa questa estate.

Alto