Junior Messias

Reaction score
574
Meglio far giocare Salamecco piuttosto che Messi fake

Bravo, serio e merita forse anche il riscatto, ma a conti fatti non è più decisivo di Salamecco, che almeno ha l'età dalla sua parte.
Saele purtroppo nel girone di ritorno è calato molto, poi se si gioca a tre panchinando Diaz un po' di fantasia piuttosto che far legna sulla fascia serve avendo i tre dietro che coprono

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Un Ikonè, che non segna mai, a destra sarebbe stato meglio.... stima per Junior, ragazzo serio... ma gli preferisco Saele... e per una volta una lo avrei provato sulla trq... così come avrei già provato Rebic a dx con Kessiè sulla trq...
Dobbiamo aumentare la qualità davanti.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Provare Rebic a destra no eh? Eppure in nazionale ha ricoperto più volte quel ruolo. Peggio dei due cessi non penso possa fare, con Kessie al posto di Diaz siamo anche più coperti dietro.

Ultima modifica:

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Provare Rebic a destra no eh? Eppure in nazionale ha ricoperto più volte quel ruolo. Peggio dei due disabili non penso possa fare, con Kessie al posto di Diaz siamo anche più coperti dietro.
Io lo chiedo da una vita, Pioli ha fatto mille esperimenti ma questo mai, chissà perché

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,923
Provare Rebic a destra no eh? Eppure in nazionale ha ricoperto più volte quel ruolo. Peggio dei due disabili non penso possa fare, con Kessie al posto di Diaz siamo anche più coperti dietro.
Quella parola va usata nel giusto contesto per rispetto di chi disabile lo è o ha parenti che soffrono per esserlo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,817
Fa quello che ci si aspettava. Purtroppo non abbiamo il titolare sulla fascia destra, è evidente. Sono anni e anni che attendiamo questo esterno destro da doppia cifra, in grado di saltare l'uomo, auspico che si riesca a sopperire durante l'estate a questa falla cronica che ci portiamo dietro.

Reaction score
2,785
Nonstante qualche limite, preferisco lui di gran lunga al belga, che in fase offensiva è una nullità totale. Eh ma Salaemekers fa anche tanta legna...no, no, perchè se giochi in quella posizione del campo, non esiste, che tu sia completamente incapace di segnare. Il belga dell'anno scorso aveva quanto meno una sua utilità, ma in questa stagione sta avendo un rendimento a dir poco tragico.
Molto meglio Messias, il quale, ha dimostrato di essere uno dei più pericolosi in fase realizzativa. Sicuramente serve un calciatore di livello più alto in quella posizione, e lo si sa da tempo, ma per quello serve il mercato. Il belga dalla sua ha l'età, e allenandosi potrà sicuramente migliorare, ma non in quel ruolo, perché non ha i piedi e quelli o li hai o non li hai.

Alto