- Registrato
- 28 Luglio 2017
- Messaggi
- 10,302
- Reaction score
- 5,637
Messias diventerà il nostro apriscatole quando troveremo difese chiuse.lo può fare anche leao ma ancora và ad intermittenza.giroud leao e diaz faranno tanti gol sfruttando le infinite superiorità create dal brasiliano.nel caso in cui bisogna giocare di ripartenza con campo aperto Messias Leao mi gasa e non poco.insomma,sono convinto che il pur bravo saele gli lascerà il posto.ha un bagagliaio molto più vasto il brasiliano.
Basta, me lo avete trasformato in idolose prendono questa scommessa, bisogna fare una statua a Maldini. Io mi sbilancio, Messias in doppia cifra easy easy
Comunque vorrei specificare che i miei dubbi sono più legati all'operato ed alla progettualità, oltre che alla collocazione del giocatore nel nostro schema. Io il giocatore tecnicamente non lo discuto, forse ho paura che non sarà in grado di reggere la pressione, perché noi non siamo una tifoseria "pacata", in Italia ti fischiano al primo stop sbagliato, specialmente se ti chiami Messias e vieni dal Crotone nella stagione della Champions.
Messias il 31/08 vuol dire che la progettualità é andata a farsi benedire, e già Faivre il 25/08 avrebbe dovuto dirci qualcosa. Chissà quanti colpi sono sfumati, perché un conto é Messias il 15/07, ed allora vedo progettualità (anche se non approvo il profilo per età e prospettiva), un conto é Messias il 31/08.
Non ho motivo di dubitare delle vostre parole, e spero vivamente che sia cosi!!