Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non capisco lo stupore, Ibra nell’intervista l’aveva detto che il Milan ha Jovic nella batteria attaccanti. E come secondo, per quello che costa, è difficile trovare di meglio
Credo che uno di nome lo prenderemo, sarà Lukaku,Morata o David etc, lo sanno anche loro che gli tocca.
Ma non sarà una scelta ragionata e tecnica piuttosto il meno costoso e il più di nome per riempire san siro.
Mi viene il vomito, senza scomodare Inter o Juve anche anche le altre hanno una panchina migliore della nostra..... una dirigenza cosi incompetente non si era mai vista, fanno rimpiangere i disastrosi Fassone e Mirabelli.
devo dire che un po' di tristezza mi assale......speravo non venisse rinnovato visto che non era obbligatorio tenercelo. ha dimostrato che una partita dall'inizio non la sa gestire....e ha dimostrato che senza una prima punta è inutile.....poi magari farà 20 gol.....
Si parla di rinnovo annuale alle stesse condizioni attuali. L'estensione di contratto firmata la scorsa estate parlava di un triennale. Evidentemente hanno rivisitato le condizioni, si parla appunto di rinnovo di un solo anno, che alla fine fa bene a tutti. Il Milan tappa (ancora) il buco perchè non ha soldi, il ragazzo prova a rilanciarsi e se fa bene da potenziale svincolato ha potere contrattuale.