Jovic resta al Milan. É fatta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Non capisco lo stupore, Ibra nell’intervista l’aveva detto che il Milan ha Jovic nella batteria attaccanti. E come secondo, per quello che costa, è difficile trovare di meglio

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Se prendono anche sto Broja credo che faremo un altro record con nessun attaccante che va in doppia cifra.
La Storia,come dice Ibra.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,313
Se prendono anche sto Broja credo che faremo un altro record con nessun attaccante che va in doppia cifra.
La Storia,come dice Ibra.

Credo che uno di nome lo prenderemo, sarà Lukaku,Morata o David etc, lo sanno anche loro che gli tocca.
Ma non sarà una scelta ragionata e tecnica piuttosto il meno costoso e il più di nome per riempire san siro.

Reaction score
3,731
devo dire che un po' di tristezza mi assale......speravo non venisse rinnovato visto che non era obbligatorio tenercelo. ha dimostrato che una partita dall'inizio non la sa gestire....e ha dimostrato che senza una prima punta è inutile.....poi magari farà 20 gol.....

imho.
Se lo fanno giocare prima punta alla Giroud ci credo che non la sa gestire. Ha sempre reso bene quando giocava come seconda punta.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
si ok, ma con che contratto ? ancora annuale ?

e a che cifre, visto che si diceva che avesse chiesto un aumento ?

Si parla di rinnovo annuale alle stesse condizioni attuali. L'estensione di contratto firmata la scorsa estate parlava di un triennale. Evidentemente hanno rivisitato le condizioni, si parla appunto di rinnovo di un solo anno, che alla fine fa bene a tutti. Il Milan tappa (ancora) il buco perchè non ha soldi, il ragazzo prova a rilanciarsi e se fa bene da potenziale svincolato ha potere contrattuale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto