Ivan Gazidis-Amministratore Delegato del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,581
Reaction score
2,089
Figura di palta paurosa, deve saltare o siamo ancora più circo di quanto sembriamo.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,258
Reaction score
333
Deve andarsene al più presto.

Durante il suo primo anno al Milan, ci ha deliziati con una guerra fredda con Leonardo.
Quest'anno, ha fatto la guerra a Maldini, Boban e Pioli nel momento migliore del Milan, per rimpiazzarli con un uomo che non è neanche arrivato.

Ho paura che l'anno prossimo il Milan possa essere di nuovo il teatro di una guerra tra Gazidis da un lato e Massara,Pioli e Maldini dall'altro, col sudafricano che cerca di mettere in tutti i modi i bastoni tra le ruote agli italiani per dimostrare ai piani alti che il suo progetto è migliore di quello di Maldini.


Per me è un "fallito di successo" come Fassone che deve lasciare al più presto la squadra.

Non ha portato uno sponsor, si è messo a pecora con la UEFA quando avrebbe potuto tranquillamente fare la guerra al FPF insieme al City, ha fatto all in su un allenatore per poi farsela addosso dopo qualche vittoria in un campionato giocato in condizioni assolutamente anomale e vuole mettere la bocca sul settore sportivo.

Per me prima ci liberiamo di una macchietta del genere e meglio è.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,198
Reaction score
3,873
Ieri ha fatto una figura di melma incredibile..esce da questa situazione davvero male, gli è mancato il coraggio di portare avanti la sua linea
 

Zlatan87

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2018
Messaggi
727
Reaction score
225
Mercato per la prossima stagione? "dopo il lock down siamo primi... Siamo a posto cosi... Arrivederci..."
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Non so, io non vedo tutta questa emergenza e perplessità sulla sua figura.

E' arrivato da un anno e mezzo, ha sicuramente sbagliato alcune dichiarazioni e si è trincerato dietro il silenzio, ma veramente pensiamo che sia qui per boicottare il Milan o che non abbia alcun interesse anche personale nell'ottenere i risultati per cui è stato preso?

Questo panico da "è qui per venderci, è qui per liquidarci" ha pure senso, ma tanto più quello è l'obiettivo, tanto più ha bisogno di far crescere il fatturato e farci tornare in Champions.

Per farlo, coi conti tragici che ha ereditato, l'unica strada che la storia recente impone è un sano controllo dei costi ed un sano numero di plusvalenze da contabilizzare nei prossimi anni.

E' un errore che gli sponsor scappano? Sta facendo miracoli nel tenere viva una voce che con la congiuntura attuale e la nostra storia recente dovrebbe precipitare molto di più.
E' un errore non avere ancora lo stadio? Non vedo come si possano imputare sue responsabilità dirette sulla politica e burocrazia italiana e milanese.
E' un errore non essere ancora in Champions? Indubbiamente qui c'è una certa fretta, ma non ha ereditato certo una corazzata o un progetto così crescente e valido sul piano tecnico.
E' un errore aver dato fiducia a Maldini, rivedendo alcuni suoi piani? Questo mai, la fiducia a Maldini non è mai un errore :) , ma tanto più alla luce di una sola sua operazione realmente sbagliata (Giampaolo).

Insomma: o si dimostra che è stato mandato da qualcuno per farci fallire o robe del genere (ma allora perché Elliott sgancia tutti quei soldi che anzi ci tengono in vita da falliti di fatto che eravamo?), oppure il giudizio non può essere così definitivo dopo un anno per me.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto