Ivan Gazidis-Amministratore Delegato del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,779
Reaction score
14,948

D'ora in poi guarderò giocare il Milan come un tifoso innamorato, come uno di voi, per sempre...FORZA LOTTA VINCERAI...Forza Milan! Grazie Ivan!
20200313_174905_37901EC9.jpg

Ancora è presto per queste partite, buona guarigione Ivan.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,807
Reaction score
6,260

D'ora in poi guarderò giocare il Milan come un tifoso innamorato, come uno di voi, per sempre...FORZA LOTTA VINCERAI...Forza Milan! Grazie Ivan!
Posso solo ringraziare Gazidis per come ha operato nel campo finanziario, è sono dati alla mano. E' stato preso da Elliot con il compito di fare rientrare gli enormi passivi. Lui ha fatto egregiamente il suo lavoro. Chi lo critica per non aver preso i fenomeni non lo capisco, lui da dipendente ha fatto quello che ha detto di fare la proprietà Se a lui danno 10M a Maldini lui da 10M. Se Elliot dava 300M a Maldini dava 300 M. Ma spesso è stato accusato di non aver fatto i mercati faraonici. Magari chi lo ha accusato a lavoro può fare quello che vuole e andare contro le direttive della società per cui lavora. Nella media se il proprietario della Azienda di cui uno lavora dice "Te devi lavorare in un budget di 10M" e il suo AD fa spendere 300M quell'AD viene licenziato.
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,589
Reaction score
918
Ma infatti, detto da ignorante in materia e senza polemica, dove sta tutta questa potenza del Gazzosa se poi si è semplicemente allineato con un trend diffuso? Certo che bisogna essere competenti in materia, ma rincorrerlo per mare e monti con stipendi da top-player mi sembra un po', come dire, troppo da ragionieri. Comunque speriamo di essere a posto come società, adesso se avanzano due lire si potrebbe comprare una mezzala, giusto per pensare anche al calcio giocato invece che al libro contabile.
Se viene Furlani ,mi sa che rimpiangeremo Gazidis.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>