Serie A. 13a giornata, 28/29/30 novembre & 1 dicembre. Programma e diretta

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,000
Ecco il programma della 13a giornata di Serie A

Como-Sassuolo, venerdì 29 novembre alle 20:45 (DAZN/NOW/SKY)

Genoa-Verona, sabato 29 novembre alle 15:00 (DAZN)
Parma-Udinese, sabato 29 novembre alle 15:00 (DAZN)
Juventus-Cagliari, sabato 29 novembre alle 18:00 (DAZN)
Milan-Lazio, sabato 29 novembre alle 20:45 (DAZN/NOW/SKY)

Lecce-Torino, domenica 30 novembre alle 12:30 (DAZN)
Pisa-Inter, domenica 30 novembre alle 15:00 (DAZN)
Atalanta-Fiorentina, domenica 30 novembre alle 18:00 (DAZN/NOW/SKY)
Roma-Napoli, domenica 30 novembre alle 20:45 (DAZN)

Bologna-Cremonese, lunedì 1 dicembre alle 20:45 (DAZN)

genImage.php

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
41,024
Se il Como stasera batte il Sassuolo aggancia momentaneamente l'inter e il Bologna.
A -3 dalla vetta.

Reaction score
5,406
Se il Como stasera batte il Sassuolo aggancia momentaneamente l'inter e il Bologna.
A -3 dalla vetta.
In Agosto il presidente del Como Suwarso ha dichiarato più o meno questo, non voglio fare copia e incolla quindi riporto con le mie parole, "Andare in Europa non è nei nostri piani, nel modo più assoluto. Non voglio rischiare la bancarotta, avremmo più entrate ma poi dovremmo rispettare il fair play finanziario. Certi obiettivi non sono per noi."
Quindi? Che succederà al Como? Faranno un filotto programmato di sconfitte all'ultimo momento? Quando le lessi mi sembrarono dichiarazioni inquietanti.

Reaction score
41,024
In Agosto il presidente del Como Suwarso ha dichiarato più o meno questo, non voglio fare copia e incolla quindi riporto con le mie parole, "Andare in Europa non è nei nostri piani, nel modo più assoluto. Non voglio rischiare la bancarotta, avremmo più entrate ma poi dovremmo rispettare il fair play finanziario. Certi obiettivi non sono per noi."
Quindi? Che succederà al Como? Faranno un filotto programmato di sconfitte all'ultimo momento? Quando le lessi mi sembrarono dichiarazioni inquietanti.
Un sistema calcistico che incute timore per la crescita esponenziale fa davvero paura.
Ma che calcio hanno pensato sti mostri?